EVENTI
Comunicato Stampa

GENOVA MANIFESTA - Un futuro per Genova - martedì 27 gennaio 2015 a Palazzo San Giorgio

25/01/15

Per una nuova dimensione della città di Genova, spostamento a mare della diga foranea e la risorsa del titanio sul monte Beigua

FotoMartedì 27 Gennaio 2015, alle ore 17.00, presso la Sala del Capitano, a Palazzo San Giorgio, in Via della Mercanzia, 2, a Genova, il Centro Culturale La Maona promuove l'incontro dal titolo GENOVA MANIFESTA per una nuova dimensione della città di Genova, spostamento a mare della diga foranea e la risorsa del titanio sul Monte Beigua, al fine di promuovere il dibattito sul futuro della città e del suo porto. La Maona apre alle nuove idee invitando la cittadinanza a discutere sulla bontà delle proposte in campo.

Porterà il saluto Giovanni Grimaldi, presidente La Maona, Carlo Alberini, architetto introdurrà l'argomento: nuove dimensioni possibili della città, sia a terra che a mare, mentre Franco Manzitti, giornalista, illustrerà le ultime novità sul giacimento di titanio presente sul monte Beigua.

Modererà l'incontro Luigi Leone, direttore di Primocanale.

Interverranno: Stefano Bernini, Vice Sindaco del Comune di Genova, Claudio Burlando, presidente Regione Liguria, Luigi Merlo, presidente Autorità Portuale di Genova.

Saranno presenti: Antonio Benvenuti, console della Compagnia Unica, Tirreno Bianchi, console della Compagnia Pietro Chiesa, Fabio Capocaccia, presidente CISEI, Federico Garaventa, presidente Ance Genova, Paolo Odone, presidente Camera di Commercio, Giuseppe Zampini, presidente Confindustria.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Centro Internazionale di Cultura Per lo Sviluppo dei Popoli La Maona
Responsabile account:
Sara Monteverde (Segreteria - ufficio stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere