GF Party: Cocktail Party all’insegna del sovoir vivre

11/01/12

Dopo una stagione intensa di Cocktail Party esclusivi, all’insegna del savoir vivre, GF Party presenta le novità dell’anno 2012 e il novo sito web (www.gfparty.it).

GF Party è una soluzione innovativa per il Cocktail Catering che vanta pluriennale esperienza nel settore e più di 100 servizi all’attivo nella stagione estiva 2011.

Federico Genta, fondatore dell’azienda specializzata nel Bar Catering, si è sempre contraddistinto per la sua determinazione nel realizzare un servizio perfetto ed impeccabile per il cliente: «il nostro obiettivo è la piena soddisfazione del cliente e dei suoi ospiti, per questo cerchiamo di rendere unico e indimenticabile ogni evento» spiega Federico.

«Prevediamo una stagione ricca di sorprese e originalità. Abbiamo realizzato nuove strutture per il Bar Catering – continua Federico – tra cui banconi bar di design luminosi, moderni e adatti ad ogni occasione e parallelepipedi illuminati a led. Ci siamo inoltre presi cura di tutti gli elementi e dettagli di cui necessita ogni location in cui viene allestito un bar». GF Party infatti non si limita ad ideare, realizzare e perfezionare proprie strutture per il bar, ma valorizza a tutto l’ambiente bar impreziosendolo con arredi contemporanei tra cui è possibile scegliere.

Massima attenzione soprattutto alla qualità: i Cocktail sono preparati da professionisti con massima expertise nel settore, in grado di interpretare i gusti del cliente. Inoltre, per ogni evento, vengono realizzati Cocktail a tema, in esclusiva per la soirèe. E che dire del Mojito? GF Party propone più di 10 varietà del Cocktail più richiesto del momento.

Ultimo, ma non di minore rilevanza, è il Bar Show che GF Party offre: spettacoli di barman freestyle anche in tandem, e animazione con speciali sorprese.

Ogni servizio Cocktail di GF Party è realizzato con elevata competenza e preparazione con la finalità di rendere irripetibile ogni evento: dal vernissage più raffinato, all’eccentrico diciottesimo compleanno, dal solenne matrimonio, alla entusiasmante festa di laurea, dal coffee break aziendale, al compleanno esclusivo…GF Party ha la soluzione per ogni evento.

GF Party collabora da anni con i più rinomati catering italiani e con le più importanti aziende di beverage.

Per organizzare il vostro Cocktail Party o richiedere un preventivo gratuito: www.gfparty.it, info@gfparty.it. +39 338 60 27 605.

Seguiteci su http://www.facebook.com/GFParty: ogni giorno per voi le migliori ricette dei Cocktails che tanto amate.

GF Party
Barbara Chionna (PR and social marketing)