Giornate di Sport ad ingresso gratuito!

03/05/24 Lazio (Roma)

Parte il progetto sportivo edizione 2024. Tante sessioni di fitness outdoor in 4 parchi romani.

FotoDa sabato 4 maggio e sino a domenica 29 settembre dicembre l’Associazione Ponte Milvio propone imperdibili appuntamenti di sport all’aria aperta suddivisi in altrettante sessioni di outdoor training all’interno delle aree verdi di Parco Tevere Marconi, Villa Pamphili, Parco Vanni e Villa Flora.

Sotto la supervisione degli esperti e qualificati istruttori fitness: Veronica Trovarelli, Ilaria Ilari, Loredana Tarquini, Tamara Pesaola, Stefano De Leo e Loredana De Paolis organizzeremo corsi multidisciplinari: dal pilates alla ginnastica dolce, dalla posturale a sessioni di tonificazione e stretching aperti a tutti i livelli: dai principianti agli utenti che praticano sport abitualmente.

Ti aspettiamo pertanto,, agli ingressi dei parchi per accompagnarti alla location dove si svolgeranno i corsi. Si raccomanda di indossare abbigliamento comodo e di portare una bottiglia di acqua e un telo, asciugamano o tappetino sport. Altra attrezzatura, se prevista, verrà fornita gratuitamente dando priorità agli utenti che avranno confermato la propria partecipazione effettuando la prenotazione.
L’ingresso è libero, per informazioni supplementari, consultare il programma delle attività proposte o prenotare il proprio posto per uno degli appuntamenti è possibile contattare l’indirizzo e-mail infopontemilvio@gmail.com - o il numero di telefono +39.347.85.37.213.

Si ricorda che gli orari e le date di svolgimento dell’iniziativa potrebbero subire delle variazioni in base alle condizioni metereologiche.

Il progetto, a cura della Associazione Socio Culturale Ambientale Ponte Milvio, sviluppato in collaborazione con la Gregory Gym Movement e la Esse Fitness, è promosso da Roma Capitale essendo finanziato con i fondi Sport dei Municipi Roma XI e Roma XII.

Scarica il press kit

Associazione Socio Culturale Ponte Milvio
Marco Piermarini (Vice presidente)