Golf People Club Magazine media partner ufficiale Hole in One 22 luglio 2012 Trampolino Olimpico di sci di Predazzo in palio una Porsche

09/07/12

Golf People Club Magazine , il sistema editoriale integrato italiano del golf dove i golfisti si ritrovano per consolidare le conoscenze avviate sul green , nonchè il punto di riferimento nazionale per gli operatori mondiali del golf , sarà media partner ufficiale della particolarissima ed esclusiva manifestazione golfistica Hole in One , che avrà come premio speciale in palio per il vincitore una Porsche Boxster Hole in One , e si svolgerà a Predazzo , in Val di Fiemme , Domenica 22 Luglio 2012 sul Trampolino Olimpico di Sci , organizzata da Trekkingolf di San Martino di Castrozza , struttura consortile fondata e presieduta da Riccardo Longo , noto operatore turistico della zona .

Claudio Chiappucci consigliere Comitato Scientifico Golf People Club Magazine nonchè Inviato Speciale Golf People Club Magazine sarà l' ospite speciale d'eccezione dell ' evento .

Golf People Club Magazine , in virtù della propria indiscussa ed assoluta leadership a livello nazionale e delle importanti e consolidate relazioni maturate in oltre 25 anni di attività professionale a livello internazionale nelle principali piazze finanziarie da parte del proprio direttore responsabile , autore di ben 22 best sellers aziendali , per l'evento di San Martino di Castrozza ha coinvolto in qualità di sponsor tecnici i seguenti amici personali :

Par 72 che nella figura del presidente Giancarlo Savinelli e del direttore marketing Stefano Galli metteranno in palio alcune sacche da Golf ;

Birra Ronzani che attraverso il presidente Alberto Ronzani innaffierà di birra tutti gli intervenuti ;

Hp Experience Golf che per il tramite di Nicola Grassetto , organizzatore dell' omonimo circuito golfistico , offrirà abbigliamento tecnico ai vincitori ;

International Golf Holding , che grazie all 'ausilio di Francesca Colombo , direttore generale , metterà a disposizione due Green Pass Card annuali e un Voucher Greenfee per ognuno dei seguenti Golf Club parte di International Golf Corporation : Golf Club Jesolo – Lido di Jesolo (VE) , Salsomaggiore Golf & Thermae – Salsomaggiore Terme (PR) , Rimini-Verucchio Golf Club – Villa Verucchio (RN) .

International Golf Corporation è il primo marchio di catena di campi da golf in Italia .

Nato come sistema di gestione integrata di location golfistiche, attualmente annovera al suo interno ben 5 impianti distribuiti in 3 regioni d’Italia: il Villa Paradiso Golf Club e il Golf Crema Resort in Lombardia, il Golf Club Jesolo in Veneto ed il Salsomaggiore Golf & Thermae e il Rimini - Verucchio Golf in Emilia Romagna .

Un progetto unico nel suo genere , indirizzato all’adeguamento degli standard qualitativi e alla definizione di criteri comuni che evidenziano l’appartenenza dei campi alla catena , tutto all’insegna dell’eccellenza e della cortesia .

International Golf Corporation mira infatti ad avvicinare il pubblico a una dimensione nuova di Golf Club, che mantiene un giusto equilibrio tra tradizione e innovazione presentandosi però sotto una veste nuova ; ogni impianto affiliato spicca fra i competitor per i suoi elevati standard di qualità , per essere un ambiente in cui giocando a golf si ha la possibilità di ampliare le proprie conoscenze e prendere parte a eventi speciali , il tutto sentendosi come a casa e mai ospiti.

Sinonimo di Innovazione , Gestione e Cortesia , International Golf Corporation mira a sbaragliare la concorrenza presentandosi al pubblico come il top level nel settore , offrendo servizi volti al benessere dei propri soci , ma a prezzi contenuti .

Al seguente link , http://it.calameo.com/read/000738332ad47caac66d0 è possibile sfogliare comodamente come se si fosse in poltrona e scaricare direttamente sul proprio computer il quinto numero della rivista .

Golf People Club Magazine , il sistema editoriale integrato del golf italiano dove i golfisti si ritrovano per consolidare le conoscenze avviate sul green , vanta una diffusione tra la versione digitale e quella cartacea di oltre 250.000 copie , utilizza , attraverso le proprie risorse umane interne 13 lingue straniere quali italiano , spagnolo , giapponese , russo , coreano , bulgaro , cinese , inglese , tedesco , portoghese , arabo , francese , tedesco sta diventando il punto di riferimento a livello mondiale per il golf italiano e può contare su corrispondenti ed associati nelle seguenti città : Milano , Roma , Bari , Torino , Firenze , Lugano , Ginevra , Zurigo , Montecarlo , Londra , New York , Tokyo , Seoul , San Paolo , Mosca , Dubai , Hong Kong , Windhoek .

Golf People Cub Magazine
Stefano Masullo (Direttore )