Grande festa a Milano per DiciamocidiSI!

08/11/12

Nel grigio autunno milanese DiciamocidiSI ha portato con sé note di colore e allegria proponendo il meglio per feste e cerimonie.

Milano – Grande affluenza a DiciamocidiSI, l’evento di un giorno organizzato da Lorena Interlandi che domenica 28 ottobre ha offerto una selezione accurata di 20 adviser di altissimo livello che hanno guidato i visitatori alla scoperta delle novità più originali per organizzare una festa perfetta.

Un’ottima tenuta per questa seconda edizione che conferma il consolidamento della manifestazione nel panorama milanese del settore. Rispetto al 2011 si è riscontrato, infatti, un incremento in presenze assolutamente importante e gratificante sia per l’organizzazione che per gli adviser.

“Collaboratori, adviser, visitatori: tutti hanno contribuito a rendere questa edizione di DiciamocidiSI un vero e proprio successo”, afferma entusiasta Lorena Interlandi – “E’ proprio la ricerca costante di un’offerta di elevata qualità, fresca e creativa, che ha reso quest’evento un evento di successo anche per il pubblico che veramente numeroso nonostante la pioggia incessante, ci ha raggiunto al Marriot Hotel. Per questo voglio ringraziare tutti gli adviser che hanno partecipato all’evento e si sono presentati al pubblico in modo attivo e coinvolgente”.

Organizzato in un’unica sala e allestito seguendo un percorso circolare, DiciamocidiSI ha favorito la collaborazione tra i vari adviser che hanno apprezzato in modo particolare l'atmosfera creata dagli allestimenti concepiti da ELE light, partner tecnico dell’evento.

Tutti gli adviser si sono resi protagonisti di DiciamocidiSI. Un pensiero particolare va ai Papalu, hair stylist e make-up artist, che hanno coinvolto il pubblico in acconciature e trucco all’ultima moda; all’Atelier Roberta Cotimbo che ha organizzato una splendida sfilata riscuotendo grande successo tra il pubblico: sono stati presentati 25 outfit tra abiti da cerimonia, da sera, da cocktail e business dress; molto apprezzata anche la degustazione di vini della Cantina Graglia nell’elegante zona lounge, sempre affollata.

Boeri ha conquistato il pubblico con le sue creazioni realizzate in cioccolato e WeddingStudio ha coinvolto i visitatori scattando e stampando fotografie divertenti ed originali. Anche Fiori di Milano hanno contribuito al successo di DiciamocidiSI realizzando i bellissimi allestimenti del loro angolo espositivo e di tutto il Salone Le Baron.

Lorena Interlandi da appuntamento al 2013 con una nuova e spumeggiante edizione di DiciamocidiSI.

Geode Comunicazione Srl
Virginia Coletta (Ufficio Stampa)