Grande interesse a Vilnius per i franchisor italiani presenti al BRAND4BALTIC 2012

12/10/12

I partecipanti all’evento hanno stabilito contatti con potenziali franchisee molto interessati.

I franchisor italiani presenti al BRAND4BALTIC ritornano con riscontri più che positivi.
Infatti, i partecipanti all’evento - ottimamente organizzato da ADVANCED ADVICE - con l'obiettivo dichiarato di espandersi nella regione baltica, hanno stabilito contatti con potenziali franchisee molto interessati.

Durante l'evento, i visitatori hanno avuto la possibilità di ottenere tutte le informazioni relative il franchising in generale, compresi gli aspetti giuridici ed informazioni tecniche su come ottenere i finanziamenti.

I visitatori, precedentemente selezionati, hanno mostrato vivo interesse e hanno discusso su come concretizzare le possibilità di un’affiliazione con i marchi italiani presenti.

Interessanti ed unici i franchisor italiani:
Alfredo's Gallery (www.alfredoallascrofa.com), Pizzemporio (www.pizzemporio.it) e Insalate Italiane (www.insalateitaliane.it) per la ristorazione. Le suddette aziende fanno parte del progetto Italian Franchising FOOD di BRD Consulting. Presenti anche Nuna Lie (www.nunalie.it) - abbigliamento, e la catena NAU! (www.nauottica.com) - ottica, entrambe presentate da BRD Consulting in partnership con RefixNet Consulting Firm.

Per maggiori informazioni scrivete a info@brdconsulting.it

Fides Srl
Marco Moretti (Responsabile pubblicazioni)