High School Game incontra le scuole siciliane in occasione di Orienta Sicilia

24/10/13

Continuano le iscrizioni al concorso High School Game durante la fiera dell'Università e dei mestieri a Palermo

Continua il tour di promozione di High School Game che dopo la partecipazione allo "Smart Education e Technology Days" di Napoli, sbarca sull'isola siciliana in direzione Palermo per "Orienta Sicilia" XI Edizione della Fiera dell'Università e dei Mestieri che dal 22 al 24 ottobre si svolge nella prestigiosa location di Villa Lampedusa.

High School Game sarà presente con lo stand espositivo per incontrare e favorire l’iscrizione al Concorso dei docenti e degli studenti provenienti da tutta la regione.
Sarà anche l’occasione di confronto e scambio con gli istituti scolastici e con le molteplici realtà formative a livello regionale, nazionale e anche estere e le importanti istituzioni presenti.
Con più di 70 espositori e la visita da parte di più di 350 scuole, Orienta Sicilia è un evento molto apprezzato in grado di fornire un valido strumento di orientamento alla scelta del percorso post-diploma.

A poche ore dall'apertura delle porte, lo stand dedicato a High School Game il concorso culturale più partecipato d'Italia, ha attirato consensi e attenzione, dimostrandosi capace di suscitare interesse ed entusiasmo non solo per la possibilità di partecipazione attiva alla sfida tra istituti superiori di secondo grado, ma anche come prospettiva di accesso al mondo del lavoro.
High School Game e Planet Multimedia, azienda produttrice e organizzatrice della manifestazione, offrono infatti un ampio ventaglio di opportunità per intraprendere un percorso di crescita imprenditoriale con svariate possibilità di gestione del proprio business e del proprio futuro.

Planet Multimedia s.r.l.
Tiziana Tirinato (Responsabile pubblicazioni)