EVENTI

I Taste Festivals si arricchiscono con la Special Edition ‘Man’s World | Taste Experience’

November 13 2019
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

I Taste Festivals presentano quest’anno una Special Edition Man’s World | Taste Experience che si svolgerà dal 28 novembre al 1 dicembre 2019 presso Superstudio Più di Via Tortona a Milano.

I Taste Festivals presentano quest’anno una Special Edition Man’s World | Taste Experience che si svolgerà dal 28 novembre al 1 dicembre 2019 presso Superstudio Più di Via Tortona a Milano. Quattro giorni per far vivere le passioni e il gusto a 360° partendo dall’universo maschile e strizzando anche l’occhio a quello femminile: food & drink, brand experience, style, intrattenimento e tempo libero. La Taste Experience vedrà la presenza di 5 rinomati ristoranti meneghini (Attimi by Heinz Beck, Langosteria, Gong, La griglia di Varrone e Terrazza Calabritto), espositori di “eccellenze italiane”, un Tasting Lab, Wine e Cocktail Bar e l’immancabile Vip Lounge.

L’organizzazione di Taste si presenta quest’anno con una Experience culinaria al maschile, ma che non mancherà di attrarre anche l’attenzione del pubblico femminile. Una Special Edition in attesa delle prossime celebrazioni per la decima edizione di Taste of Milano, in programma per la primavera 2020.

Superstudio Più, con i suoi 3500 mq di spazio, sarà il palcoscenico della kermesse Man’s World | Taste Experience. All’interno della location, 5 rinomati ristoranti meneghini daranno la possibilità di assaporare 5 stili di cucina differenti e di esplorare dei percorsi culinari ad alto tasso esperienziale. Attimi by Heinz Beck, con la sua anima da bistrot, permetterà di scoprire e di assaggiare alcuni dei piatti che meglio rappresentano lo chef; Langosteria proporrà un menu dedicato al pesce e pensato per enfatizzare i profumi del mare e la qualità del prodotto; Gong creerà atmosfere orientali presentando uno stile gastronomico originale, proiettato nel futuro e che gioca con audaci abbinamenti di sapori; La Griglia di Varrone metterà in primo piano la carni più pregiate presentando un menu che non strizza l’occhio alle mode, ma alla passione dello chef; Terrazza Calabritto farà scoprire una cucina napoletana rivisitata con un pizzico di internazionalità e creatività. Gli chef, con le loro brigate, realizzeranno per l’occasione 20 portate gourmet uniche, una chance irripetibile per assaporare la loro idea di cucina, espressa in 4 portate ciascuna da non lasciarsi scappare. Tema del quarto piatto: le passioni, intese come quelle che guidano la cucina dello chef e che ne fanno anche l’anima del ristorante. Tre proposte con un costo che andrà da 6 a 8 euro e un quarto piatto, studiato ad hoc per l’occasione e dedicato alle passioni maschili, che avrà invece il costo di 10 euro.

“Quest’anno assieme a Man’s World& Taste Experience andremo a celebrare e a coinvolgere gli ospiti che vivono di passioni, ma anche di singoli gusti. Quest’anno il desiderio è festeggiare la nostra abituale kermesse meneghina Taste of Milano in modo differente. La partnership con Fandango è strategica perché condividiamo con loro il format che punta su tutto quello che rende straordinariamente grande una persona: le emozioni. I ristoranti scelti quest’anno, e soprattutto per questa occasione, daranno l’opportunità di rappresentare la famosa Milano cosmopolita che parla a più pubblici e si adatta. L’offerta culinaria proposta spazierà dall’etnico al bistrot, dal pesce alla carne senza dimenticare anche la tradizione regionale. In questi 9 anni di Taste of Milano abbiamo sempre puntato sulla valorizzazione dei luoghi milanesi, aggregando chef, scoprendo nuovi talenti e creando attenzione intorno al mondo della ristorazione meneghina.” – commenta Veronica De Luca, Event Manager BEIT Events – “La nostra più grande soddisfazione è sempre stata vedere il piacere nei visi di tutti coloro che hanno partecipato ai nostri eventi. Ad ogni appuntamento lavoriamo per offrire sempre qualcosa di nuovo e innovativo. La Special Edition di quest’anno vuole raccontare a 360° le passioni dimostrando così che il gusto può avere mille sfaccettature ed è in grado di unire le persone.”

Oltre ai 5 ristoranti protagonisti, caratterizzeranno questa edizione di Taste of Milano Special Edition 2019 la presenza dei Wine Bar e Cocktail Bar e un laboratorio di degustazioni, per arricchire il proprio bagaglio di conoscenze e curiosità enogastronomiche in compagnia di ospiti e relatori d’eccezione.

I RISTORANTI E GLI CHEF A MAN’S WORLD | TASTE EXPERIENCE:

Attimi by Heinz Beck – Chef Heinz Beck
Gong – Chef Guglielmo Paolucci
La Griglia di Varrone – Chef Vincenzo Del Vecchio
Langosteria – Chef Domenico Soranno
Terrazza Calabritto – Chef Salvatore Gatto
Partner di Man’s World Taste Experience: Radio Monte Carlo (radio ufficiale) Italo (partner tecnico) e Pasabahce.

INFO PUBBLICO – Man’s World | Taste Experience
Superstudio Più, Via Tortona, 27 - Milano

Giovedì 28 novembre: 19.00 - 24.00
Venerdì 29 novembre: 19.00 - 24.00
Sabato 30 novembre: 12.00 - 24.00
Domenica 1 dicembre: 12.00 - 15.00


I biglietti nominativi saranno in vendita su www.ticketmaster.it, www.mansworld.com, www.tastefestivalsitalia.com/taste-experience e disponibili da mercoledì 30 ottobre con prezzi a partire da 18 euro per il biglietto standard e 60 euro per il biglietto Vip. Il biglietto VIP include l’accesso alla VIP Lounge, l’experience card precaricata con all’interno € 25,00, il welcome drink, il servizio di guardaroba e facilities presso gli espositori eventualmente aderenti all’iniziativa.

I bambini fino a 5 anni compiuti non pagano, mentre i bambini dai 6 ai 13 anni compiuti, gli adulti over 70 e gli eventuali accompagnatori di persone con disabilità pagano ridotto.

Per essere aggiornati sulle ultime novità:
sito: https://www.tastefestivalsitalia.com – FB @tastefestivalsitalia – Twitter @TasteOf_IT – Instagram @tastefestivalsitalia – YouTube @Taste Festivals Italia





Per ulteriori informazioni:
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com



Licenza di distribuzione:
FONTE ARTICOLO
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere