EVENTI
Comunicato Stampa

I Testimoni emiliani invitano al congresso "Non ti arrendere!"

04/07/17

Dall'inizio del mese è in corso una capillare attività di inviti al congresso dei Testimoni di Geova che si terrà a Parma dal 21 al 23 luglio al Palacassa.

FotoTESTIMONI DI GEOVA
CONGRESSO DI ZONA




I Testimoni di Geova emiliani invitano al loro congresso
“Non ti arrendere!”

Sassuolo (Mo) — 3 luglio 2017 – Dall’inizio del mese i Testimoni di Geova emiliani hanno cominciato a invitare gli abitanti delle loro zone al congresso annuale che si terrà dal 21 al 23 luglio presso il Centro congressi Palacassa di Parma. Alla convention interverranno Testimoni e simpatizzanti delle province di Modena e Ferrara e di parti di Reggio Emilia e Bologna. Gli oltre 8.300.000 Testimoni in tutto il mondo consegneranno di persona ai loro vicini l’invito per la convention dal tema “Non ti arrendere!”. Il programma prevede 52 parti che verranno presentate sotto forma di discorsi, interviste e una cinquantina di brevi video, oltre ad un film in tre puntate che sarà presentato nei tre giorni.

Il portavoce dell’evento ha dichiarato: “I problemi della vita possono privarci della pace e alcuni potrebbero addirittura pensare di arrendersi. Oggi sentiamo spesso parlare di resilienza, la capacità psicologica di far fronte in maniera positiva alle difficoltà. Il congresso di quest’anno sarà utile a Testimoni e non Testimoni perché li aiuterà non solo a continuare a resistere, ma anche ad affrontare con successo le difficoltà, mantenendo un atteggiamento positivo e considerando le sfide come opportunità. In tutto il mondo circa 13 milioni di persone hanno assistito ai congressi dello scorso anno. Speriamo che quest’anno il numero dei presenti sia ancora maggiore”.








Link correlati
Trailer
Invito
Programma

Referente locale per i media
Alessandro Lo Galbo
E-mail: alessandro.logalbo@icloud.com,
tel. 349 8760590

www.jw.org



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Testimoni di Geova - Appennino modenese e reggiano
Responsabile account:
Romano Salaroli (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere