Il Facility Management a Forum Retail 2016 con Infocad.FM

08/11/16

Vieni a Milano il 29 e 30 novembre per scoprire come avere la perfetta conoscenza del patrimonio gestito ed il controllo di costi e processi dei punti vendita e delle reti di filiali

FotoInfocad.FM sarà a Forum Retail, la manifestazione che si terrà a Milano il 29 e 30 novembre 2016.

Partecipare a questo importante evento di settore darà ai visitatori la possibilità di confrontarsi con i professionisti del mondo Retail, per condividere idee ed esperienze con uno sguardo al futuro.

Sarà anche l’occasione per conoscere Infocad.FM, la piattaforma software di Facility & Energy Management che permette di avere una perfetta conoscenza del patrimonio gestito ed un controllo puntuale dei costi e dei processi dei punti vendita e delle reti di filiali. Il sistema sarà presentato durante i due giorni di manifestazione presso lo Stand P.

Per avere maggiori informazioni sull’evento ed iscriversi, è disponibile online la pagina: www.infocad.fm/forumretail

L'accesso al Forum è gratuito per le aziende retail, GDO, fashion e alimentare.
Per ottimizzare il processo di accreditamento, in fase di registrazione è importante inserire il Priority Code: SPEX16-INFOCAD.FM.

Ecco alcuni degli obiettivi che raggiunge, in modo semplice e veloce, chi sceglie Infocad.FM:

• Controllo visuale delle sedi distribuite sul territorio
• Inventario degli spazi e delle dotazioni tecnologiche
• Gestione della compliance normativa e documentale
• Gestione del processo di apertura e ristrutturazione sedi
• Controllo dei consumi energetici
• Controllo e gestione dei servizi di manutenzione e, più in generale, di tutte le attività di Facility Management
• Integrazione con i sistemi informativi già utilizzati in azienda (come, ad esempio, i sistemi ERP)
• Accesso alle informazioni rapido e sicuro da web e mobile
• Riduzione dei costi e dei rischi gestionali

Il sistema è presente da oltre 15 anni sul mercato e vanta una lunga serie di referenze in molti settori: Pubblica Amministrazione, Sanità, Trasporti, Università, Gestori di patrimoni, Fashion, Banche, etc.
In tutti questi contesti Infocad.FM è risultato un fattore di innovazione, produttività e controllo dei costi.

Per approfondimenti sulla piattaforma è disponibile il sito web www.infocad.fm e il Canale You Tube ufficiale: https://www.youtube.com/channel/UCefINQikuKbQXs3LcdrPt2A.

Lo Staff Infocad.FM è a disposizione per informazioni e consulenza: info@infocad.fm - 06/98264400.

Contatti stampa:
Linda Fratoni - Responsabile Marketing e Comunicazione Descor / Infocad.FM
linda.fratoni(at)descor.com

Per le richieste di informazioni:
E-mail: info(at)infocad.fm

Descor srl
Valerio Volpini (Responsabile Marketing & Comunicazione)