Utenti registrati: - Testi pubblicati:
Cerca:
Comunicati-Stampa.net  
CAT: EVENTI


Leggi tutte le news della categoria

Scheda autore comunicato stampa
   Informazioni sull'autore del testo:
Autore: Claudia Zigliotto
Azienda: Cru Studio Associato Bertuzzo Cocco
Web: http://www.studiocru.com/


Scheda completa di questo autore
Altri testi di questo autore
RSS di questo utente Feed RSS utente

Registrazione nuovi utenti

Richiedi l'accredito stampa gratuito, ti darà diritto all'invio di illimitati comunicati stampa e news, che vedrai pubblicati quì e sul network di siti affiliati a comunicati-stampa.net.

Accedi al modulo di registrazione
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo?
Leggi come procedere




Comunicato Stampa
Creative Commons - Attribuzione-Non commerciale 2.5
Il gambellara wine festival raddoppia

Pubblicato il 01/09/2011 | da Claudia Zigliotto


Quest'anno la festa dei vini di Gambellara si svolgerà il 24 e il 25 settembre. Il sabato sarà dedicato ai più giovani

Torna il 24 e il 25 settembre l’appuntamento con il Gambellara Wine Festival, manifestazione dedicata ai vini della denominazione che si svolge in concomitanza con la popolare Festa dell’Uva. La sede resta quella di Palazzo Cera, ma quest’anno, per l’undicesima edizione, il Festival si svolge nell’arco di due giorni.
Prologo sabato 24 con una serata destinata ai più giovani: “Happy Gambellara -Happy Hour”, con i vini e i prodotti tipici del territorio accompagnati dalla musica Jazz a partire dalle 21.
“Siamo particolarmente soddisfatti di questo nuovo appuntamento dedicato ai più giovani” ha dichiarato il presidente del Consorzio di Tutela Giuseppe Zonin “Vogliamo avvicinarli a un vino come il Gambellara Classico, perfetto per un aperitivo di territorio e di qualità”.
Domenica 25 si inizia invece al mattino, alle 10,30, con l’apertura della Mostra dell’Uva e l’inaugurazione del Gambellara Wine Festival, nuovamente a Palazzo Cera. Durante la cerimonia di apertura avrà luogo anche la premiazione delle migliori uve e l’inaugurazione della mostra degustazione dei prodotti tipici locali.
A partire dalle 11 e fino alle 18 gli enoturisti avranno la possibilità di “Andar per Cantine”, ad assaggiare i vini delle numerose aziende vitivinicole aperte per l’occasione.
Nel pomeriggio, dalle 14.30 alle 20,00, sempre a Palazzo Cera, degustazioni e incontri con i produttori, con un banco d’assaggio con le aziende vitivinicole associate alla Strada del Recioto.
L’ingresso all’happy hour e alle degustazioni della domenica pomeriggio hanno un costo di 10 € che danno diritto a un bicchiere serigrafato, oltre che la possibilità di assaggiare tutti i vini e i prodotti tipici gastronomici dei produttori aderenti alla Strada del Recioto.

Per informazioni www.stradadelrecioto.com , 0444 444183


Autore della pubblicazione:
Claudia Zigliotto
Responsabile pubblicazioni
Cru Studio Associato Bertuzzo Cocco
Vai alla versione stampabile di questa news - Versione in PDF Crea PDF di questa news
Info su chi ha pubblicato questo testo
Leggi altri testi dello stesso autore
Leggi altre news che trattano lo stesso argomento (EVENTI)
» Clicca per leggere le ultime notizie pubblicate

ID: 142218






RSS Comunicati-Stampa.net, clicca per accedere alla pagina   Copyright © PuntoWeb.Net S.r.l.              Privacy | Regole servizio | Chi siamo | Pubblicità | Per la Stampa | Partners
 
PuntoWeb.Net Srl