Utenti registrati: 37477 - Testi pubblicati: 232945
Comunicati-Stampa.net TV.Comunicati-Stampa.net
CAT: EVENTI

Leggi tutte le news della categoria

Scheda autore comunicato stampa
   Informazioni sull'autore del testo:
Autore: Cristiana Zama
Azienda: Cristiana Zama
Web: http://www.creamagazine.it

Scheda completa di questo autore
Altri testi di questo autore
RSS di questo utente Feed RSS utente

Registrazione nuovi utenti

Accedi al modulo di registrazione
Leggi come procedere

Creative Commons - Attribuzione-Non commerciale 2.5
Il metodo pilates torna protagonista alla fiera di bologna

Pubblicato il 31/01/12 | da Cristiana Zama

ForumClub 2012 conferma l’evento dedicato al mondo Pilates

Sulla scia della grande soddisfazione dimostrata dai partecipanti all’edizione 2011, ForumClub conferma per il prossimo febbraio ForumPilates,un programma di iniziative dedicate al metodo Pilates, studiate per coinvolgere con eventi dedicati le tre grandi tipologie di utenti della disciplina: gli insegnanti, gli operatori del settore, il pubblico.

INSEGNANTI
Torna ForumPilates Convention, la proposta professionale dedicata agli insegnanti ed operatori del mondo Pilates che intende essere un punto di riferimento di qualità per il confronto e la formazione.
La convention si articolerà in due giornate, venerdì 24 e sabato 25 febbraio 2012, che coinvolgeranno in qualità di presenter i direttori delle principali scuole italiane ed altri personaggi di spicco selezionati dal Comitato tecnico-scientifico.

OPERATORI DEL SETTORE
Una sessione del Congresso di ForumClub sarà dedicata all’approfondimento delle metodologie utili per inserire in modo efficace e redditizio il metodo Pilates nell’offerta corsi del Club. L’adeguata formazione degli insegnanti, gli aspetti logistici ed organizzativi, la promozione saranno al centro di un dibattito che presenterà case history di successo e strumenti di immediata applicazione.

PUBBLICO
Sabato 25 febbraio ci sarà un Open Day rivolto a tutti gli appassionati del mondo Pilates, con l’organizzazione di lezioni gratuite, anche con la collaborazione delle aziende del settore presenti con lo stand.

Link: ForumPilates

Autore della pubblicazione:
Cristiana Zama
Addetto stampa
Cristiana Zama
Info su chi ha pubblicato questo testo
Leggi altri testi dello stesso autore
Leggi altre news che trattano lo stesso argomento (EVENTI)
» Clicca per leggere le ultime notizie pubblicate

ID: 157179

PuntoWeb.Net Sas