EVENTI
Comunicato Stampa

In occasione del compleanno de la favorita, una giornata dedicata ai bambini con i pjmask

11/05/18

Sabato 12 maggio gli amatissimi “Superpigiamini” incontrano le famiglie a Mantova

FotoL’appuntamento su Rai YoYo è imperdibile per tutte le famiglie con bimbi piccoli; da non perdere quindi l’occasione di incontrare dal vivo i PJMask presso il centro La Favorita di Mantova Sabato 12 maggio.

La serie PJMask è tratta dalla collana di libri popolare in Francia i cui protagonisti sono tre piccoli supereroi: Gattoboy, Gufetta e Geco. Di giorno sono tre bambini come gli altri, ma di notte, indossati i loro pigiamini e chiusi gli occhi, comincia il lavoro da supereroi che li trascina in un’avventura emozionante sotto la luce della luna.

Nel mondo notturno non esistono le limitazioni che ogni bambino sperimenta nella realtà durante il giorno, e la difficile missione affidata ai supereroi può essere facilmente portata a termine grazie ai loro superpoteri. Gattoboy ha il potere della velocità, agilità e super udito, Gufetta è una super esperta di fumetti, ha una vista acutissima e può volare, Geco è il maestro del mimetismo, forte e super appiccicoso.

Nella serie non manca naturalmente l’antieroe, Moongirl, creatura della notte che cerca di mettere in atto piani malvagi per sottrarre qualcosa dal mondo del giorno, ma in realtà riesce solo ad apparire ridicola e per niente spaventosa.

I tre baby supereroi incontreranno i piccoli fan al centro La Favorita di Mantova per una simpaticissima foto ricordo e tanto divertimento, Sabato 12 maggio a partire dalle 11 del mattino fino alle 19.

L’iniziativa è organizzata in occasione del compleanno de La Favorita: alle 17.30 ci sarà il taglio della torta e durante la giornata le mascotte del centro Favo e Rita coinvolgeranno i bambini.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Indalo Comunicazione
Responsabile account:
Romina Viola (Media Relations)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere