EVENTI
Comunicato Stampa

International Fashion Expo: al via la preparazione per settembre

I.F.E. e crisi Covid ma nessuna collaborazione con agenzie

FotoDopo lo stop dovuto alla crisi innescata dalla pandemia del Covid19, lo staff dell'International Fashion Expo, ha già organizzato l'evento per settembre 2021, auspicando che, nel rispetto delle regole, si rientri in una sorta di “normalità”.

Le date prescelte sono il 24 e 25 settembre, sempre durante la Milano Fashion Week e la location scelta sarà il Palazzo Francesco Turati, con la presenza di vari designer provenienti sia dall'Italia che dall'estero.

A partire dalla prossima edizione, si è deciso categoricamente di escludere ogni sorta di collaborazione con le agenzie, anche quelle più rinomate, poiché alcuni loro referenti hanno cercato di compromettere la nostra libertà di scelta, in merito a questioni che riguardano solo ed esclusivamente l'azienda organizzatrice, con ingerenze che non abbiamo accettato.

Sia ben chiaro che nulla abbiamo contro la professionalità e l'eleganza delle modelle proposte bensì non accettiamo la metodologia applicata dai loro manager che dovrebbero solo ed esclusivamente attenersi alle scelte delle aziende con cui hanno loro stessi proposto una collaborazione esterna e di cui non sono soci sotto forma alcuna.

La pena per la nostra scelta di libertà è stata la cattiva pubblicità che però non ha leso la nostra immagine, anzi, oltre a stabilire collaborazioni con enti istituzionali, abbiamo aumentato, e stiamo aumentando, le collaborazioni con numerosi media sia in Italia che all'estero.

Inoltre stiamo valutando di precludere la partecipazione all'International Fashion Expo a tutte quelle aziende che si avvalgono della collaborazione alcune agenzie e che abbiano intenzione di imporci partnership, anche indirette, con esse.

Visto anche il periodo di crisi, valuteremo le richieste dei vari brand per partecipare, aiutando le varie aziende con piani personalizzati al fine di aiutare le piccole imprese e le start up ad affacciarsi sul mercato.

Per ogni informazione: www.ife-italia.com

I.F.E. Staff



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Gian Giacomo William Faillace
Responsabile account:
Gian Giacomo William Faillace (Giornalista)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere