EVENTI
Comunicato Stampa

ItalianWay nelle piazze per la sfilata a 4 zampe

Il brand di petfood e snack è Main Sponsor dell’evento Miss&MrDog: un format televisivo itinerante, ideato da Claudia Gentile, speaker di TV6 di Pescara.

FotoL’estate è la stagione delle iniziative all’aperto, ma è anche il periodo ideale dell’anno per sensibilizzare i cittadini al rispetto e alla tutela dei pet e di tutti gli animali.

Sabato 22 luglio alle ore 21 partirà da Pescara il tour di Miss&MrDog, un format televisivo di TV6 che coinvolge le piazze delle principali città abruzzesi, con iniziative rivolte in particolare ai proprietari di cani, come la sfilata a 4 zampe aperta a cani di tutte le taglie e tutte le razze.

ItalianWay sarà Main Sponsor degli eventi di luglio e agosto nelle diverse tappe. Durante la sfilata a 4 zampe ci sarà in piazza uno stand ItalianWay per distribuire campioni, buoni sconto e premi ai vincitori delle sfilate.

Gli appuntamenti sono a Pescara il 22 luglio, a Città S. Angelo il 30 Luglio, a Rosciano il 5 Agosto, poi Silvi il 6 Agosto, Francavilla 12 agosto e, infine, a Montesilvano il 19 agosto.


ItalianWay è il brand superpremium dell’azienda Landini Giuntini, che ha sede a Città di Castello (PG).

“La linea ItalianWay - spiega Federico Ceccarelli, Commercial sales Director - pet specialist & normal trade di Landini Giuntini - si distingue per la scelta di ingredienti selezionati abbinati a La Ricetta della Vita, un brevetto aziendale che prevede l’utilizzo di piante aromatiche e ortaggi tipici della dieta mediterranea: la corretta combinazione per garantire gusto e benessere agli animali d’affezione.”

“Con grande piacere – prosegue Ceccarelli - sponsorizziamo l’iniziativa Miss&MrDog, che animerà le serate estive di alcune piazze abruzzesi, coinvolgendo soprattutto i proprietari di cani, lanciando un messaggio positivo all’insegna del rispetto di tutti gli animali”.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Mediatic
Responsabile account:
Lavinia Fressura (Account)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere