KYOCERA Document Solutions rinnova l’appuntamento annuale con i Business Partner

06/06/13

“THE POWER OF THE VALUE” il claim del Roadshow 2013

KYOCERA Document Solutions Italia, leader nelle soluzioni documentali per l’ufficio, annuncia il roadshow itinerante “THE POWER OF THE VALUE”.

In un mercato sempre più concorrenziale e frammentato, le aziende sono chiamate ad affermare il proprio vantaggio competitivo grazie alla creazione di valore per i propri clienti, tramite un’offerta commerciale in grado di rispondere alle loro esigenze e un servizio innovativo e d’eccellenza.

Queste sono alcune delle motivazioni che hanno spinto KYOCERA Document Solutions a rinnovare l’appuntamento annuale pensato appositamente per i propri Business Partner, con i quali da anni condivide un percorso di innovazione e sviluppo, che pone al centro del business i servizi e le soluzioni documentali.

Gli appuntamenti si svolgeranno, a partire dalla settimana in corso, in tre città italiane e rappresenteranno un’opportunità importante di aggiornamento sulle strategie aziendali, i programmi di lavoro, annunci di prodotto HW e SW, oltre ad un’occasione di confronto e dialogo.

Saranno, inoltre, l’occasione per scoprire i nuovi multifunzione A4 colore, le implementazioni dell’offerta software KYOCERA e applicazioni HyPAS, nonché per ricevere aggiornamenti in ambito Service e formazione e-learning.

Non mancherà un momento di condivisione sulle nuove tendenze applicative in ambito documentale e sul posizionamento di KYOCERA Document Solutions quale consulente in grado di fornire reali vantaggi competitivi basati sull’efficienza, il risparmio economico e la sostenibilità ambientale.

“Il nostro Gruppo è impegnato in una fase di forte investimento tecnologico e di costante supporto al dealer network, per rispondere alle esigenze di un mercato che muta continuamente e velocemente sotto i nostri occhi.” ha dichiarato Adriano Zuradelli, Marketing Manager di KYOCERA Document Solutions Italia S.p.a. “Per questo diventa per noi fondamentale confrontarci su obiettivi comuni per rafforzare ulteriormente la nostra presenza sul mercato.”

Calendario Roadshow:

• Milano, 7 giugno 2013
• Roma, 11 giugno 2013
• Verona, 14 giugno 2013

KYOCERA. Count on us

KYOCERA Corporation
Nel 1959 il Dottor Kazuo Inamori fonda Kyoto Ceramic, una realtà imprenditoriale inizialmente specializzata nella produzione di ceramica high tech e destinata a imporsi nel proprio mercato di riferimento. Ribattezzata ben presto con il nuovo nome KYOCERA, l’azienda ha progressivamente allargato il proprio raggio di azione e i propri ambiti operativi, fino a diventare un produttore mondiale di componenti ceramici industriali per il mondo IT e delle comunicazioni. Oggi il gruppo KYOCERA è costituito da 187 aziende ed è anche uno dei principali produttori di componenti elettronici, pannelli fotovoltaici, telefoni cellulari e soluzioni di stampa, copia e gestione documentale. Il business KYOCERA si concentra principalmente in tre aree chiave: informatica e telecomunicazioni, difesa dell’ambiente e miglioramento degli standard di vita.

KYOCERA Document Solutions Italia
KYOCERA Document Solutions Italia è una fra le aziende più innovative nel campo del “Print e Document Management”, un consulente a valore aggiunto per l’utente finale, grazie alla qualità del servizio post-vendita e alle caratteristiche di affidabilità, modularità, efficienza e TCO/TCS concorrenziale della propria offerta.

KYOCERA Document Solutions Italia offre soluzioni integrate per qualsiasi esigenza legata al flusso documentale, una vasta gamma di prodotti innovativi ed eco-compatibili, software per la razionalizzazione e gestione del parco installato. Il tutto supportato da un approccio di vendita basato sull’analisi, ottimizzazione e controllo costante delle performance del parco installato, denominato MDS (Managed Document Services).
Il modello di “go-to-market” è principalmente indiretto, con una buona presenza anche sull’utenza diretta, la quale ha portato negli anni ad avere un parco installato consolidato estremamente significativo. La tempestività d’intervento, la presenza capillare sul territorio e la competenza alimentata da una costante formazione assicurano un approccio “customer first”.
La tecnologia esclusiva ECOSYS, su cui si basa tutta l’offerta KYOCERA, consente di rispettare le più esigenti normative aziendali e ambientali, garantendo, nel contempo, una consistente economia dei costi di gestione.

Per maggiori informazioni, visitare il sito www.kyoceradocumentsolutions.it

Rock communications
Raffaella Gerli (PR Director)