EVENTI
Comunicato Stampa

L’alba è già qua: questa sera alle 18.45 la CdO Piemonte riflette sulla ripresa e sul ruolo dell’impresa e dell’imprenditore nella società

02/12/15

A partire dalle 18.45 nella sala Polifunzionale (Teatro) della Piazza dei Mestieri, via Durandi 13 a Torino, discussione e approfondimento con gli imprenditori e con il Presidente nazionale Bernhard Scholz: essere protagonisti della propria vita e del proprio percorso imprenditoriale significa essere protagonisti della società.

FotoLa Compagnia delle Opere del Piemonte organizza un momento di approfondimento e riflessione sul ruolo e sul significato dell’attività imprenditoriale. Il Presidente nazionale di CdO, Bernhard Scholz, dialogherà con gli imprenditori sul tema “l’Alba è già qua”: essere protagonisti della propria vita implica anche essere protagonisti dello sviluppo e della crescita della società. L’appuntamento è per martedì 1 dicembre alle ore 18.45 presso la Sala Polifunzionale (Teatro) della Piazza dei Mestieri (via Jacopo Durandi 13, Torino).
"CdO Piemonte non è solo un’Associazione di imprese che offre servizi ai propri soci – spiega il Presidente Felice Vai -; è anche un ambito in cui interrogarsi, soprattutto in un periodo particolare come quello natalizio, sulle motivazione per cui facciamo impresa e sui modi in cui possiamo essere partecipi sia del rilancio economico del nostro Paese, ma anche, e forse soprattutto, dello sviluppo sociale nel territorio in cui viviamo e lavoriamo. Per questo abbiamo organizzato un momento di discussione e confronto su questioni pratiche e reali in un momento così cruciale, tra situazione internazionale e ripresa economica: una serata per i Soci, ma aperta a tutti coloro che vogliono condividere la discussione e la riflessione, come prevede il metodo CdO".
I partecipanti possono iscriversi direttamente dal sito www.cdopiemonte.it o cliccando su questo link. Per informazioni, è possibile scrivere all'indirizzo segreteria.soci@cdopiemonte.it.
CdO Piemonte - L'Associazione Compagnia delle Opere (CdO) è un'associazione imprenditoriale di rilevanza nazionale e non lucrativa che intende promuovere lo spirito di mutua collaborazione e assistenza tra i soci, per una migliore valorizzazione delle risorse umane ed economiche, nell'ambito di ogni attività esercitata sotto forma di impresa, sia profit sia non profit. CDO è presente sul territorio nazionale con oltre quaranta sedi locali e associa ad oggi oltre 34.000 imprese, la maggioranza delle quali sono piccole e medie aziende. L'Associazione ha anche diverse sedi all'estero: Argentina, Brasile, Bulgaria, Cile, Francia, Israele, Kenya, Polonia, Spagna, Svizzera, Ungheria.
CdO Piemonte è nata ufficialmente il 4 luglio del 1997. È presieduta da Felice Vai ed è guidata da un consiglio direttivo composto da 15 membri. La sede di Torino, sita in corso Francia 147, è seguita dal direttore Monica Cosseta, coadiuvata da un gruppo di collaboratori e volontari.
Web: http://www.cdopiemonte.it/
f: /cdo.piemonte
t: @CDOPiemonte

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Inspire Communication
Responsabile account:
Andrea Donna (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere