L'ANAPI organizza il primo convegno sulla RIFORMA del CONDOMINIO a Roma presso l'EXPO EDILIZIA

11/03/13

L'ANAPI oltre ad essere presente con un suo stand presso la fiera di Roma "EXPO EDILIZIA dal 21 al 24 marzo, organizza il proprio convegno dal titolo: " TEMATICHE ALLA LUCE DELLA RIFORMA DEL CONDOMINIO"

L'ANAPI partecipa all'edizione di Expoedilizia (Roma, 21-24 marzo 2013), ed occupa la posizione del Padiglione: n°04 allo Stand: A/20.
Una posizione che permettere la giusta rappresentanza e la più attenta immagine che l'ANAPI cura sin dalle sue origini.
Portare l'Associazione in un momento fieristico come la Fiera dell'Expo-Edilizia di Roma, che abbraccia tutto il centro-sud del Paese il settore immobiliare, tra architetti, ingegneri, progettisti di costruzione , prodotti, servizi, consulenze aziendali e chi ne ha più ne metta, dove quest'ultime sicuramente con un business plan aziendale e con Manager qualificati in maniera eccellente ed intendono investire le migliori energie ad innovare il mercato settoriale con idee nuove ed orginali incrementando così il Business -Planner aziendale, in un periodo storico dove la condivisione è sicuramente motivo di ricerca e fiducia.
L'ANAPI pertanto, partecipando a questo incontro, terrà un convegno nella sala succitata il 22 Marzo dalle ore 14 alle ore 17, presieduto dal Presidente ANAPI nella persona del dott. Fusco Vittorio, affiancato dal Presidente Regionale ANAPI LAZIO Avv. Giuseppe Di Giorgi, Avv. Lorenzo Cottignoli Presidente Regionale ANAPI Emilia Romagna, accompagnati da relatori come Avv. Marco Saraz, Avv. Carlo Cecchi, nel quale si parlerà della discussa Riforma del Condominio e sulle modifiche dal vecchio al nuovo ordinamento.
Chiaramente non può essere che nostro piacere, condividere le idee con tutti coloro che sono interessati a partecipare ed intervenire al convegno, portandone altresì riflessioni in merito a quanto si possa applicare della Riforma del Condominio.
Pertanto data la vastità degli argomenti posti in discussione, Vi invitano ad incontrarci presso il Padiglione: n°04 allo Stand: A/20.

ANAPI
Maria Sancilio (Comunicazione & Stampa )