EVENTI

L’assemblea dei Testimoni di Geova “La Parola di Dio è verità”

August 12 2013
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

I circa 4.000 presenti, provenienti da Taranto, Matera e province, hanno assistito alla giornata conclusiva dell'assemblea di distretto dei Testimoni di Geova «La Parola di Dio è verità»,

I circa 4.000 presenti, provenienti da Taranto, Matera e province, hanno assistito alla giornata conclusiva dell'assemblea di distretto dei Testimoni di Geova «La Parola di Dio è verità», abbracciando i trentasei nuovi fedeli battezzati di ieri, (20 uomini e 16 donne, il più piccolo 13 anni la più grande la 93enne di Matera) cerimonia che li ha ordinati come ministri Testimoni di Geova.
Il momento clou del programma è stato il discorso pubblico dal tema: «Che cos'è la verità?» che ha spiegato come si può vivere una vita felice e guardare con fiducia al futuro accettando la Sacra Bibbia come guida nella propria vita.
Nel pomeriggio la rappresentazione dal vivo della storia della regina Ester, personaggio biblico noto per coraggio e devozione, intitolata: «Prepariamo il cuore per le prove che ci attendono» ha concluso la tre giorni dell’assemblea. Questo è stato l’ultimo dei cinque appuntamenti che si sono svolti a partire dal mese luglio presso la Sala delle Assemblee di Bitonto.
In Italia quest’estate sono in programma 83 assemblee di distretto, tenute in 25 città.
In tutto il mondo i Testimoni sono quasi 8 milioni e sono organizzati in oltre 111.000 congregazioni.

Contatto locale per i media: Giovanni Cavone, telefono: 347 6583050

Licenza di distribuzione:
Massimo Annese
Responsabile pubblicazioni - Massimo Annese
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere