EVENTI

L'Italian Horror Festival approda alla Fiera Nazionale Escape Room

December 3 2019
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Grande successo al FNER di Verona

L' Italian Horror Festival non si ferma! Dopo il successo ottenuto durante il Lucca Comics & Game 2019 , l’evento horror più atteso dell’anno approda alla Fiera Nazionale Escape Room (FNER), per presentare il programma di eventi che dal 24 al 26 luglio 2020 animerà uno dei padiglioni del Carrara Fiere.
Lo stand dell' Italian Horror Festival vi aspetta il 16 e 17 novembre 2019 a Bussolengo, Verona, all'interno di un evento che ha lo scopo di riunire tutte le realtà italiane e non relative al tema dell'Escape Room.
Puoi essere un vero appassionato o avere solo una forte curiosità, ma sicuramente non puoi farti scappare questo evento. Tante le attività in programma. Tra gli espositori ufficiali del FNER troverete i Marshmallow Creepy Crew , il famoso team di performer che dal 2016 ha trasformato la passione per l'horror in un vero e proprio stile di vita. Raggiunto il successo a livello internazionale, grazie alla collaborazione con Scurry Face, una importante emittente radiofonica americana, e con numerose haunted house, escape room, festival horror ed eventi a tema, la Marshmallow Creepy Crew calcherà il palco dell' Italian Horror Festival per farvi tremare di paura!
Questo fine settimana vieni al FNER di Verona e scopri tutte le informazioni relative all' Italian Horror Festival . Le nostre Testimonial vi aspettano con terrificanti sorprese.
Seguite il sito web ufficiale ed i profili social, Facebook e Instagram, per restare aggiornati.



Licenza di distribuzione:
Francesca Berti
Responsabile Ufficio Stampa - Marketing Village
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere