EVENTI

L'Italian Horror Festival fa tappa al Lucca Comics & Game 2019

December 3 2019
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Grande successo al Lucca Comics & Game

24, 25 e 26 luglio 2020, Carrara Fiere. Queste le date e la sede ufficiale dell' Italian Horror Festival : tre giorni di eventi legati al tema horror, realizzati all'interno di uno dei poli fieristici più importanti d'Italia.
Gli organizzatori sono impazienti di dar vita all'evento horror più atteso dell'anno, così hanno scelto la piazza internazionale del Lucca Comics & Game per offrire una piccola anteprima dell'Italian Horror Festival.
Tanta la curiosità degli appassionati che, dal 30 ottobre al 3 novembre, hanno riempito le strade di Lucca, registrando un'affluenza record. Tra gli stand della manifestazione lucchese, grande successo ha riscosso quello dell'Italian Horror Festival, che, per l'occasione, aveva studiato un ottimo piano d'attacco.
Pauroso l'angolo foto che ha attirato migliaia di persone, d'impatto i banner pubblicitari del Festival,
accattivanti le Testimonial dell'evento, che indossavano tute personalizzate con logo, info e sponsor dell'evento, e terrificanti i clown protagonisti dello stand! Le Aziende che desiderano esporre i propri prodotti il 24, 25 e 26 luglio a Carrara, hanno avuto la possibilità di prenotarsi proprio presso lo stand, assicurandosi la presenza all'Italian Horror Festival. Le Aziende interessate, che non si sono ancora candidate, possono inviare una email tramite il sito internet ufficiale - italianhorrorfestival.com - .
Ottimo il risultato ottenuto e numerose le persone raggiunte, anche grazie all'inserimento online della posizione esatta dello stand: accedendo alla pagina Facebook dell'Italian Horror Festival un post mirato ha permesso a molti utenti di arrivare allo stand in modo semplice e veloce. Ed è proprio tramite i social, Facebook e Instagram, che proseguono le novità: gli utenti che pubblicheranno foto con l'hastag #italianhorrorfestival potranno ottenere ingressi omaggio al Festival e paurosi gadget.
Seguite i canali ufficiali per restare aggiornati.



Licenza di distribuzione:
Francesca Berti
Responsabile Ufficio Stampa - Marketing Village
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere