NUOVI SERVIZI
Comunicato Stampa

La bellezza a Bergamo si ottiene con il laser

13/07/20

Laser di ultima generazione nel nuovo centro di medicina estetica di Bergamo

FotoNell'immaginario dei non più giovanissimi cinquantenni, il laser ha da sempre rappresentato un 'arma terrificante. In quasi tutti i film di fantascienza, il laser fa letteralmente "sparire" le persone.

Chi l'avrebbe mai detto che oggi è la miglior tecnologia per ringiovanire.
A spiegarlo dettagliatamente è il Medico Chirurgo Alberto Ferraglio che, dopo essere stato dirigente di primo livello dell'ospedale di Cremona, aver conseguito il master biennale di secondo livello in Medicina estetica e del Benessere presso la facoltà di Medicina e Chirurgia dell'Università di Pavia, dal 2013 ha iniziato a praticare la sua passione: la medicina estetica e le terapie dermatologiche laser.

Dal 2015 è uno dei referenti per l'area medico estetica di Quanta System, azienda leader mondiale nel settore delle tecnologie LASER per uso medicale.

I laser di ultima generazione permettono di agire in zone molto piccole e definite, con impulsi di brevissima durata ma ad altissima energia.
I benefici di questa tecnologia, sono la precisione, l'efficacia del trattamento e, non da ultimo, il rispetto dei tessuti cutanei che subiscono disagi minimi rispetto a trattamenti laser di vecchia generazione.

Le applicazioni della tecnologia laser sono molteplici, dalla rimozione dei tatuaggi al trattamento antirughe, dalla rimozione del trucco permanente alla correzione di rughe o lesioni vascolari.
Nel 2020 Il Dottor Ferraglio ha aperto il suo centro di medicina estetica a Bergamo, dove pratica oltre alla chirurgia laser anche trattamenti filler, tossina botulinica, bio rivitalizzazione, peeling e anti sudore.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Brescia Web
Responsabile account:
Attilio Checchia (Consulente)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere