"La conoscenza... per non fallire"

30/11/14

Spunti di riflessione e di informazione alle piccole e medie imprese per gestire al meglio i rapporti con la clientela, recupero crediti in tempo di crisi, startup

Il giorno 05 Dicembre 2014 ore 20,30 presso sala Consiliare del Comune di Montichiari l'associazione Verdestradaitalia con il patrocinio del Comune di Montichiari, organizza un incontro dedicato alle piccole e medie imprese dal titolo" La conoscenza per non fallire". Serata gratuita per fornire spunti di riflessione e di informazione alle piccole e medie imprese per gestire al meglio i rapporti con la clientela, recupero crediti in tempo di crisi, startup.
Il PROGRAMMA DEGLI INTERVENTI

 Saluto del Sindaco Dott. Mario Fraccaro e del Presidente dell'associazione VerdestradaItalia Miceli Rosaria
 Linee guida al Recupero crediti stragiudiziali a cura di Mario Gatto (Credit Manager)
 Recupero Crediti Giudiziale e Tutela Patrimoniale (Avv. Bertaggia Daniele)
 Il fallimento nel mondo delle startup e piccole imprese a cura di Marcello Granatelli (Owner @ The Italian Job Market)
 Gestione e controllo a cura del Dott. Renato Baratti (Assessore Bilancio del Comune di Montichiari)
 Concorrenza sleale. Infedeltà di dipendenti, collaboratori, soci. Assenteismo e doppio lavoro a cura di Maddalena Bellettati (EUROPOL INVESTIGAZIONI)
 L'importanza delle informazioni commerciali, essere a conoscenza, prima, per valutare, agire in sicurezza e minimizzare il rischio a cura di Cosimo Cordaro (ABBREVIA S.r.l.)

Verdestradaitalia
Mario Gatto (Segretario)