La donna, vera protagonista della moda 2013/2014

19/10/13

La Fashion Week 2013 porta con sé grandi novità nel campo della moda: dalle passerelle di Milano, Londra, Parigi e New York arrivano le nuove tendenze su abbigliamento e accessori.

, dettate dai grandi stilisti famosi in tutto il mondo, le stesse novità che trovi su Fahionoutlet.it, l'outlet on line di abbigliamento, scarpe e accessori uomo-donna, firmati dai migliori brand a livello internazionale come Armani, D&G o Liu Jo.

Ritornano per l'autunno-inverno 2013/2014 le fantasie classiche e colorate, come il tartan, candidato a fantasia must del prossimo inverno grazie al suo stile collegiale e colorato, ma anche materiali e tessuti innovativi e stampe sfiziose. La donna di quest'anno è la vera protagonista che può scegliere se essere aggressiva, audace, sensuale o un po' maschile: gonne con spacchi vertiginosi per essere più sexy o gonne bon ton stile anni'50 per essere più semplici e classiche, ma molto femminili.

Immancabile l'abbigliamento dai colori e materiali invernali come la pelle nera, il blu e il tweed, ma soprattutto fantasie a fiori colorate che richiamano il colore dell'autunno e donano quel tocco deciso e romantico: capispalla, come giacconi trapuntati e cappottini sfiancati in tonalità fluo e accese, e maglioni oversize da portare sulle gonne. Anche i vestiti da donna hanno un posto in prima fila in quanto tornano gli abitini neri e tubini eleganti, audaci e romantici, con fantasie paesaggistiche, floreali e dettagli in pizzo che donano sensualità e femminilità alla donna, perfetti per le cerimonie e occasioni importanti.

La borsa, l'accessorio di tendenza tanto atteso dalle donne, sfoggia le sue armi migliori e si presenta sotto le vesti di raffinate baguette a mano con tracolla, borse con stampe rettili, capienti borse in pelle, borse in lana, bicolore con applicazioni chic, zip, catene, borchie e dettagli dorati. La nuova moda lascia il segno anche sulle calzature proponendo veri modelli di culto, degli evergreen che colpiranno dritti al cuore delle donne: stivaletti spuntati, maculati, in pelle nera con fibbie e borchie, in ayers stampato o in eco-nappa con plateau e tacco in gomma, decolleté in pelle lucida o con strass, sandali laminati e mocassini in vernice completano un total look chic, accattivante o sensuale grazie al quale ogni donna potrà essere ogni giorno versatile e di stile.

Gli ultimi arrivi, le nuove collezioni e le tendenze per la moda 2013/2014 sono anche su Fashion Outlet, il mondo di abbigliamento online delle grandi griffe a prezzi scontati dove poter scegliere jeans, camicie, giubbotti, pantaloni, intimo, gonne e maglieria per ogni occasione, da una serata speciale ad una più casual, da una giornata in ufficio ad una più libera e spensierata. Oggi l'apparenza conta, anche per Fashion Outlet, il must dello shopping, che sul suo sito e-commerce dà la possibilità a chiunque di scoprire le novità sulla moda, essere sempre al passo con le nuove tendenze e informati su tutto ciò che ruota intorno al settore tessile, ma soprattutto di poter vestire fashion acquistando con gran convenienza!

F.lli Berna snc
Vanni Berna (Titolare)