La tecnologia 4K di Sony Digital Cinema protagonista alle Giornate Professionali di Cinema a Sorrento

02/12/13

Anche quest’anno Sony Digital Cinema è presente con un proprio stand alla nuova edizione delle Giornate Professionali di Cinema, il principale punto di incontro dell’industria cinematografica nazionale, che si terranno dal 2 al 5 dicembre a Sorrento presso l’Hilton Sorrento Palace.

Il 4K è ormai parte della vita di tutti i giorni ed è per questo motivo che Sony Digital Cinema coglie questa importante occasione per far conoscere al pubblico e ai clienti che visiteranno lo stand, la sua tecnologia 4K, dai televisori alle telecamere.
Sony Digital Cinema è inoltre presente presso gli stand di due suoi importanti partner: Prevost srl, storica azienda che commercializza e installa apparecchiature cinematografiche, e dcinex™, una delle aziende di digital cinema leader in Europa, per la fornitura di dispositivi per la proiezione cinematografica digitale. Presso i loro stand, è possibile toccare con mano il rivoluzionario proiettore SRX-R515, un sistema di proiezione digital cinema 4K di altissima qualità che rende il cinema digitale accessibile a tutti e, grazie ai Manager di Sony presenti, conoscere i benefici e le caratteristiche principali.
“Le Giornate Professionali di Cinema a Sorrento sono un’importante vetrina per la nostra tecnologia 4K,” dichiara Enrico Ferrari, Digital Cinema Solutions Account Manager per Italia, Spagna e Portogallo. “Proprio in questa cornice, Sony Digital Cinema presenterà ufficialmente un nuovo proiettore dedicato a schermi di piccole dimensioni, caratterizzato da elevate prestazioni e da un prezzo competitivo. Un’ulteriore conferma della volontà di Sony Digital Cinema di venire incontro alle esigenze dei gestori di sale cinematografiche più piccole che sono pronti al passaggio al cinema digitale 4k”.

Per maggiori informazioni sull'attività, i prodotti e i servizi di Sony Digital Cinema, visitare il sito Web di Sony Digital Cinema

Text100
Valentina Zunino (Account executive)