Lavoro architetti e aziende arredamento lusso Italia-Russia - Giulio Gargiullo:"Grazie ad internet si trovano clienti in tutto il mondo"

18/06/15

Giulio Gargiullo Online Marketing Manager relatore su come sviluppare business e vendite per architetti e aziende di arredo fra Italia-Russia a evento b2b “Design&Art” presso Luna Baglioni Hotel a Venezia.

FotoGiulio Gargiullo Online Marketing Manager fra Italia e Russia interviene all’evento “Design&Art” che si terrà a sabato 20 giugno presso l’esclusivo Luna Baglioni Hotel di Venezia . Lo speech dedicato architetti, designer, aziende di arredamento e operatori del settore arte o di altri settori complementari forma questi nel trovare nuovi clienti e opportunità di business fra Italia e Russia. L’evento prevede interventi da altri speaker e incontri privati di business b2b fra i partecipanti.
Giulio Gargiullo Online Marketing Manager con più di dieci anni di esperienza fra Italia e Russia e a livello internazionale guiderà l’intervento “Fra Italia e Russia: trovare clienti e vendere nel segmento lusso nei settori del design, architettura ed eccellenze del Made in Italy” su come sviluppare business fra Italia e Russia nei settori di architettura e arredamento del settore lusso .

L’intervento avverrà nell’ambito del workshop “Design&Art” e incontro di business organizzato da #ItalySmartLab che si terrà il 20 giugno 2015 presso l’esclusivo Luna Baglioni Hotel 5* nel cuore di Venezia.

Giulio Gargiullo a Venezia sul business Italia-Russia su architettura e arredamento del lusso

Così Giulio Gargiullo commenta l’evento: “Sono veramente onorato di offrire la mia esperienza nello spiegare come è possibile sviluppare business, trovare clienti di fascia alta gamma in Russia e vendere ad una clientela high spender. La Russia è un partner per l’Italia molto importante dal punto di vista economico, culturale e di amicizia con tradizioni molto antiche che collegano i nostri paesi. Continua Gargiullo: “Dai dati del Consorzio Netcomm e Bain & Company sul settore Home Furnishing sul web apprendiamo che la Russia è il primo mercato per l’arredamento made in Italy. Parliamo di un mercato importante dal punto di vista dei numeri sulle vendite, ma anche reddito medio pro-capite di circa 35mila dollari. Questi dati sono stati presentati al Convegno Dalani “@Home 1.0: la casa del futuro è online” tenutosi il 4 giugno a Milano.

Conclude l’Online Marketing Manager Giulio Gargiullo: “Più dell’80% dei consumatori mondiali acquistano i prodotti di alta gamma a patto che siano “made in Italy”. Questo dato è stato fornito al 7° Luxury Summit del Sole 24 Ore grazie ad un recente studio di Boston Consulting Group. Anche oggi in Russia, come in tutto il mondo ci sono tantissime persone “affamate” di prodotti italiani di qualità”.

Il meeting B2B è riservato ad un numero ristretto e selezionato di professionisti, buyer ed aziende che lavorano fra Italia e Russia nei settori dell’arte, design e architettura, arredamento si incontreranno per esporre idee utili a creare nuove sinergie per servizi esclusivi legali all’arte o all’architettura di pregio fra i mercati Italia e Russia e stringere accordi in questi settori che portino a nuove iniziative in questi due mercati.

L’evento “Design&Art” sarà composto di diversi interventi a cura di vari esperti dei settori del lusso citati. Nel corso dell’evento sono previsti momenti di presentazione da parte di ogni singolo partecipante o azienda, lunch per facilitare gli scambi comunicativi e commerciali fra gli operatori.

Al workshop partecipano: buyer, pittori russi, musei-galleristi-event art location Italiani, Travel Art Agency ed esperti del mercato italo-russo che si confronteranno su diversi temi: Come organizzare una mostra personale in Italia; Come trasformare un hobby in Business, la scuola di pittura di Vasiliy Vdovin in Italia; Perché antiquariato e gioielli antiche sono un buon investimento per il futuro; Come creare una comunicazione di nicchia vincente per aumentare le vendite d’oggetti d’Arte e Design; Le sinergie di un tour operator per una mostra di successo; Fra Italia e Russia: trovare clienti e vendere nel segmento lusso nei settori del design, architettura ed eccellenze del Made in Italy.

#ItalySmartLab è un’idea scaturita dall’incontro di: Svetlana Trushnikova titolare di dell’agenzia “5 Sensi” e gestore della pagina Facebook “Italy Augmented”e di Olga Provotorova titolare di “EVENTUALE” (Venezia) specializzata nell’organizzazione di conferenze, eventi aziendali e matrimoni.

Giulio Gargiullo è un Online Marketing Manager che da più di dieci anni lavora e vive fra Italia e Russia e facilitando aziende e professionisti nell’operare in questi due paesi, come in paesi russofoni o a livello internazionale. Giulio Gargiullo è specializzato nel far trovare clienti ad aziende e professionisti nel settore lusso di architettura, design, arredamento e in settori chiave del made in Italy di eccellenza.

Per contatti e informazioni:

Giulio Gargiullo Online Marketing Manager

www.giuliogargiullo.it

info@giuliogargiullo.it

Giulio Gargiullo
Giulio Gargiullo (Consulente Web Marketing)