Leasys a Company Car Drive

11/04/12

Autodromo di Vallelunga (Roma), 18 e 19 aprile. Spazio espositivo presso l’area di Fiat Group Automobiles

Leasys SpA, società di noleggio a lungo termine di FGA Capital (joint venture paritetica tra Fiat Group Automobiles e Crédit Agricole) partecipa alla prima edizione di Company Car Drive, l’evento dedicato al mercato italiano delle auto aziendali organizzato da GL Events e da Auto Aziendali Magazine col patrocinio di AIAGA - Associazione Italiana di Acquirenti e Gestori di Auto aziendali, che si svolgerà il 18 e 19 aprile all’autodromo di Vallelunga (Campagnano di Roma).

Company Car Drive è il primo evento in Italia dedicato interamente al noleggio a lungo termine, un settore in ottima salute se si considera che oltre il 20% delle vendite di autovetture e di veicoli commerciali in Italia è costituito proprio da auto aziendali. Leasys partecipa alla manifestazione sia come partner che con uno spazio espositivo all’interno dello stand di Fiat Group Automobiles, nella sezione outdoor adiacente il Centro Congressi. Nell’ampia area dedicata, Leasys illustrerà tutte le ultime offerte di noleggio focalizzate sui modelli che la casa del Lingotto metterà a disposizione dei fleet manager per i test drive.

La Società è stata recentemente protagonista della fusione tra i due storici marchi del noleggio di FGA Capital, Leasys e Savarent, sotto Leasys come brand unico. L’unificazione d’immagine ha rappresentato l’ultimo passo di un percorso che aveva già portato alla piena integrazione tra le rispettive forze commerciali con una conseguente forte focalizzazione sulla rete dei concessionari Fiat Group Automobiles e sui grandi clienti. Le più importanti sinergie territoriali consentono alle grandi aziende di fruire dei vantaggi offerti dall’outsourcing della gestione della flotta, mentre alle PMI e ai liberi professionisti di avere offerte commerciali sempre più mirate, mantenendo l’approccio customer oriented che rappresenta il filo conduttore della strategia di crescita della “nuova” Leasys.

Tra le proposte illustrate a Company Car Drive ci sarà anche Ypsilon Tender To Thema, l’iniziativa commerciale congiunta tra Lancia e Leasys - prorogata al 30 giugno 2012 – che prevede, con un noleggio a 36 mesi e 90.000 Km di una Lancia Thema Platinum 3.0 v6 239cv, un competitivo canone mensile di 960 €, comprensivo di un’ampia serie di servizi e dell’utilizzo per un anno di una New Lancia Ypsilon 1.2 69 cv Stop & Start GOLD.

Baccarat
Annachiara Montefusco (Ufficio Stampa)