EVENTI
Comunicato Stampa

Luci D' Artista a Salerno 2021 2022

Le luci d’ artista è un evento molto atteso dai salernitani e dai turisti italiani ed esteri. Le vie principali ed il corso si illuminano grazie alle luci che vengono posizionate in modo armonico tra le vie della città di Salerno.

Salerno, è un comune Italiano capoluogo dell’ omonima provincia.
Salerno è ben nota, perché nelle sue vie principali ha vita un evento natalizio , “le luci d’artista” .
Le luci d’ artista è un evento molto atteso dai salernitani e dai turisti italiani ed esteri.
Le vie principali ed il corso si illuminano grazie alle luci che vengono posizionate in modo armonico tra le vie della città di Salerno.
Salerno è un luogo consigliatissimo da visitare durante il Periodo di Natale, non solo per l’ evento delle luci d’ artista che quest’ anno addobberà il corso principale, il centro storico ed anche piazza della Libertà, ma anche per gli innumerevoli stand all’ interno del mercatino di Natale , dove potrai gustare prodotti tipici di tutti i tipi.
L’ evento luci di artista inizierà a novembre e si concluderà dopo l epifania, potrai raggiungere Salerno comodamente in treno fermandoti all’ stazione centrale di Salerno, non appena uscito dalla stazione ti troverai sul corso e tra le luci.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Paestum Holidays
Responsabile account:
Antonella di Gironimo (titolare)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere