Utenti registrati: 37477 - Testi pubblicati: 232952
Comunicati-Stampa.net TV.Comunicati-Stampa.net
CAT: EVENTI

Leggi tutte le news della categoria

Scheda autore comunicato stampa
   Informazioni sull'autore del testo:
Autore: Carlotta Lazzaroni
Azienda: MAT Edizioni S.r.l.
Web: http://www.matedizioni.it

Scheda completa di questo autore
Altri testi di questo autore
RSS di questo utente Feed RSS utente

Registrazione nuovi utenti

Accedi al modulo di registrazione
Leggi come procedere

Creative Commons - Attribuzione-Non commerciale 2.5
MAT Edizioni al FORUM PA 2012

Pubblicato il 08/05/12 | da Carlotta Lazzaroni

L'edizione 2012 del FORUM PA vedrà partecipare per la prima volta la casa editrice milanese, il cui compito sarà quello di offrire un canale privilegiato alle Piccole e Medie Imprese e alla Pubblica Amministrazione

MAT Edizioni, grazie alla sua comunicazione multicanale offre un servizio che copre sia il web, con il portale BitMAT e i siti web Mobi2b ed FBR, che la carta con le sue riviste: LineaEDP, Top Trade, Computer Business Review, Computer Dealer&Var, System News e Windows & .Net Magazine. La disponibilità di un sistema di comunicazione integrato costituisce il vero punto di forza della casa editrice, che in questo modo garantisce ai suoi clienti una copertura informativa che spazia dalla carta, al digitale, agli eventi.

La casa editrice milanese presenterà, in occasione del FORUM PA 2012, che si terrà a Roma dal 16 al 19 maggio, una serie di progetti che potranno risultare molto utili ai partecipanti interessati a capire in che direzione stanno andando le imprese e come possono comunicare con i loro interlocutori.

MAT Edizioni presenterà ai partecipanti il suo progetto Pubblica Amministrazione e Impresa, che mira a creare un sistema di comunicazione diretto tra Pubblica Amministrazione e Piccole e Medie Imprese. I destinatari finali saranno gli operatori delle PMI, che potranno godere delle informazioni derivanti da Pubbliche Amministrazioni locali e Società Partecipate.

La casa editrice, attraverso la business unit MAT Production, a seconda delle esigenze e delle richieste di comunicazione dei suoi interlocutori, produrrà video personalizzati e diversificati, rivolgendosi al proprio pubblico di riferimento attraverso il linguaggio e le location più adeguate.

Gli utenti di MAT Edizioni dispongono di un sistema di comunicazione multimediale che copre sia il web, i cui strumenti online offrono aggiornamenti quotidiani, che la carta, che si rivolge a target fidelizzati che hanno la certezza di ricevere informazioni accurate e rispondenti ai propri bisogni informativi.

Autore della pubblicazione:
Carlotta Lazzaroni
Responsabile pubblicazioni
MAT Edizioni S.r.l.
Info su chi ha pubblicato questo testo
Leggi altri testi dello stesso autore
Leggi altre news che trattano lo stesso argomento (EVENTI)
» Clicca per leggere le ultime notizie pubblicate

ID: 167731

PuntoWeb.Net Sas