SOCIETA
Comunicato Stampa

Maxi blitz dei Ros contro narcotraffico a Roma Sud, l’elogio di Soldà

03/05/11

Il segretario romano dell’Italia dei Valori elogia l’operato delle forze dell’ordine e punta il dito contro l’amministrazione comunale: “Invece di venire incrementati i commissariati continuano ad essere chiusi”

Roma – Un elogio all’operato delle forze dell’ordine arriva da Roberto Soldà, segretario romano dell’Italia dei Valori, in relazione alla maxi operazione dei carabinieri dei Ros che ha stroncato una banda del narcotraffico nel Sud di Roma, portando a trentotto arresti.
“La criminalità, soprattutto quella dedicata allo spaccio di sostanze stupefacenti, ormai annovera la nostra città come un luogo in cui proliferare questo mercato delinquenziale. La nostra più grande gratitudine - sottolinea Soldà - va al servizio lodevole dei militari dell’arma che hanno messo a segno un importante colpo contro la malavita organizzata”.
La maxi operazione, condotta dai carabinieri del Ros, ha colpito una pericolosa organizzazione criminale attiva nella capitale, che provvedeva all’approvvigionamento e alla distribuzione di grandi quantitativi di cocaina, marijuana e hashish.
Il dipietrista Soldà torna a parlare del ruolo cruciale del tema della sicurezza per le sorti della capitale: “La città di Roma ha un bisogno sempre più crescente di forze dell’ordine che controllano e presidiano il territorio con mezzi, risorse e luoghi deputati alla sicurezza. Mi riferisco – continua – ai commissariati, alle postazioni dei carabinieri che invece di aumentare continuano a diminuire”. Secondo il portavoce romano dell’Idv questo stato dei fatti fa evincere un messaggio sintomatico di quanto “l’attuale amministrazione comunale abbia a cuore il tema della sicurezza”.






Ufficio Stampa Segretario romano Italia dei Valori
Roberto Soldà
Addetto Stampa
Romina Vinci
Capo Ufficio Stampa
Antonello De Pierro
via Virginia Agnelli, 89 – 00151 Roma
tel. 06-97606564 - 347 7463785
e-mail: idvroma@yahoo.it

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Italia dei Valori
Responsabile account:
Federico Farinelli (addetto stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere