|
|
|
|

Italia dei Valori
Dettagli utente accreditato alla pubblicazione
Denominazione: Italia dei Valori
Settore in cui opera: Politica
Descrizione attività: Sociale
Persona responsabile delle pubblicazioni: Federico Farinelli (Ruolo: addetto stampa)
Sito Internet: http://www.robertosolda.com/
feed RSS di questo utente
Di seguito trovi l'elenco dei testi pubblicati da Italia dei Valori
INDICE DEI TESTI PUBBLICATI
Il vicesegretario regionale dell’Italia dei Valori: “La manifestazione del PdL è l’ennesima testimonianza del momento di panico e di esaltazione totale che sta vivendo Berlusconi” continua »

Il vicesegretario per il Lazio dell’Italia dei Valori:”Il sindaco deve intervenire, siamo di fronte ad una situazione di insicurezza permanente” continua »

Il vicesegretario regionale dell’Italia dei Valori apprezza il gesto del sindaco e auspica meno tensione sociale
continua »

Il vicesegretario per il Lazio dell’IdV: “Impossibile attuare progetti e migliorie se i Municipi vengono svuotati di poteri e fondi”
continua »

Il vicesegretario per il Lazio dell’Italia dei Valori: “Grave episodio di razzismo che merita una risposta adeguata da parte delle istituzioni” continua »

Il vicesegretario regionale dell’Italia dei Valori: “Per fortuna non è successo nulla di grave ai bambini, ma ora vorrei che fossero accertate le responsabilità della scuola, dei dirigenti e degli organi di controllo”. continua »

Il vicesegretario laziale dell’Italia dei Valori: “Si pensi a parlare di sgravi, non di ulteriori spese”. continua »

Il vicesegretario regionale dell’Italia dei Valori chiede al Campidoglio maggiore responsabilità
continua »

Il vicesegretario per il Lazio dell’IdV risponde con fermezza alla rettifica dell’azienda.
continua »

Il vicesegretario per il Lazio dell’Italia dei Valori: “Il susseguirsi di primati negativi nel nostro Paese è esempio della tanto decantata funzionalità del governo di centrodestra” continua »

|
|
 |
| |
|