EVENTI

mcT Visione e Tracciabilità: l’evento verticale torna a Milano il 10 aprile

March 8 2018
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Mostra convegno dedicata alle tecnologie e soluzioni di visione e identificazione per le esigenze di tracciabilità e logistica con particolare riferimento al settore Food & Beverage.

Il prossimo 10 aprile è di scena a Milano la nuova edizione di mcT Visione e Tracciabilità, mostra convegno dedicata alle tecnologie e soluzioni di visione e identificazione per le esigenze di tracciabilità e logistica con particolare riferimento al settore Food & Beverage.

L’appuntamento verticale organizzato da EIOM torna in primavera per tracciare lo stato dell’arte del settore, entrare in contatto con le più avanzate tecnologie per la raccolta dati e le soluzioni applicative collegate alle tematiche della tracciabilità in ambito alimentare e non solo, offrire aggiornamenti e sviluppare nuove opportunità di business.
Tracciabilità, IoT, Big Data e identificazione automatica nel settore Food & Beverage sono alcuni temi attorno ai quali si articolerà la giornata, a partire dalla sessione plenaria coordinata da Carlo Marchisio (Consulente Industriale - Food&Bev Industry), in cui si alterneranno importanti esperti e personalità di rilievo del settore chiamati a confrontarsi e a condividere novità, approfondimenti e importanti casi applicativi.

mcT Visione e Tracciabilità godrà della contemporaneità con mcT Alimentare - evento di riferimento per gli operatori che operano nel panorama dell’industria alimentare e del settore Food & Beverage, e con la nuova edizione di SAVE Milano - evento leader per la strumentazione e l’automazione industriale.
La consolidata formula mcT oltre al già citato convegno mattutino, prevede una parte espositiva e una sessione di workshop e corsi di formazione pomeridiani a cura delle aziende partecipanti, tra cui ricordiamo i Platinum Sponsor Alba System, Keyence e Sick.

L’iniziativa milanese si rivolge a tutti gli operatori qualificati, quali CIO, CTO, IT manager, supply chain manager, responsabili di produzione e di stabilimento, buyer, system integrator, progettisti, tecnici e strumentisti.

Il programma della giornata sarà presto disponibile sul sito ufficiale dell’evento www.mctvisionetracciabilita.com/milano da cui gli operatori potranno preregistrarsi per accedere gratuitamente alla manifestazione, partecipare a convegni e workshop, e usufruire di tutti i servizi offerti dagli sponsor (coffee break, buffet ed eventuale documentazione scaricabile in PDF).



Licenza di distribuzione:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere