EVENTI
Comunicato Stampa

Mimio partecipa alla nona edizione di ABCD, il Salone Italiano dell’Educazione

28/08/12

Per il terzo anno consecutivo Mimio sarà presente all‘appuntamento nazionale di riferimento per il mondo della scuola

Milano – Mimio, leader provider in tecnologie interattive per l’insegnamento, sarà presente, per il terzo anno consecutivo, alla nona edizione di ABCD che si svolgerà alla Fiera di Genova il prossimo autunno, dal 14 al 16 novembre.

Anche quest’anno Mimio ha scelto di condividere il proprio spazio espositivo con due partner importanti: Zanichelli, prestigiosa casa editrice particolarmente impegnata a sviluppare e promuovere contenuti interattivi multimediali per le scuole. E Ligra, distributore in esclusiva per i prodotti Mimio, che presenterà una gamma molto ampia di prodotti, soluzioni e servizi per il mondo educational.

Molte saranno le novità Mimio presentate alla fiera, ma soprattutto l’introduzione sul mercato di una nuova LIM che, come ha affermato Ivan Borrelli, responsabile per lo sviluppo del business Mimio in Italia “cambierà sicuramente il modo in cui le persone hanno percepito fino ad oggi il nostro brand.”



Mimio
Mimio è leader globale di tecnologie interattive per la didattica e offre un nuovo modo per imparare e un metodo più efficace per l’insegnamento. Mimio, parte integrante del portafoglio globale di Newell Rubbermaid, progetta tecnologie e soluzioni didattiche innovative e vantaggiose per incrementare l’efficacia e il coinvolgimento delle classi nelle scuole primarie di primo grado.

Per maggiori informazioni visitate il sito mimio.com, seguiteci su Twitter @MimioTechnology e cliccate su “Mi piace ” sulla nostra pagina Facebook Mimio.Italia

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Artelier Cooperativa Sociale
Responsabile account:
Monica Santoro (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere