EVENTI

My Special Car Show torna a Rimini

March 30 2011
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente
CORRELATI:

Imperdibile evento per gli impiegati e gli appassionati del settore dell’auto speciale sportiva.

Dal 1 al 3 aprile 2011 Rimini Fiera ospiterà la nona edizione di My Special Car Show, il famoso salone dell’auto speciale e sportiva che si svolge nella capitale della riviera romagnola sin dalla sua nascita.
Sarà un grande evento di portata internazionale grazie alle precedenti tappe in Germania, Svizzera, Australia e Slovenia che hanno reso la manifestazione famosa in tutta Europa.
L’edizione dell’anno passato ha riscosso un successo straordinario raggiungendo più di ottantamila visitatori e gli organizzatori sono fiduciosi su un ulteriore incremento della partecipazione per l’edizione 2011.
Nell’ambito della manifestazione si terrà l’ottava edizione di My Special Club che è uno strepitoso ed immenso raduno di auto personalizzate. Tale iniziativa rende magico ed unico il My Special Car Show distinguendolo dagli altri avvenimenti della stessa tipologia. Inoltre My Special Club permette ad ogni appassionato di partecipare a questo evento unico del settore accanto a grandi aziende nazionali ed internazionali. Il successo risulta palese se si considera che dalle circa 300 auto presenti nel 2004 si è passati a circa 1800 esemplari partecipanti alla scorsa edizione.
Il salone sarà aperto dalle ore 9.00 alle 18:00 durante i tre giorni dell’evento.
L’hotel La Cappuccina di Riccione, a breve distanza dal quartiere fieristico di Rimini, propone vantaggiose soluzioni di soggiorno che permetteranno momenti di relax e ristoro nei giorni della kermesse.

Link:

Licenza di distribuzione:
FONTE ARTICOLO
Giacchetti Francesco
Addetta ai comunicati-stampa, Resp. Front Office - Hotel La Cappuccina *** Riccione
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere