Natale a Castel Romano Shopping Village

10/12/12

Shopping e svago per tutta la famiglia con il villaggio di Babbo Natale, spettacoli per grandi e piccini e un fantastico concorso a premi

A Castel Romano Shopping Village si respira già aria di Natale: il nuovo polo dello shopping romano, aperto al pubblico dallo scorso 25 ottobre, si prepara a festeggiare il periodo più bello dell'anno con spettacolari addobbi natalizi e tante iniziative per tutta la famiglia, per trascorrere piacevoli giornate di shopping e svago avvolti in una magica e coinvolgente atmosfera. Le festività natalizie sono il momento giusto per visitare Castel Romano Shopping Village: la nuova cittadella dello shopping, dal design moderno e accattivante e progettata nel rispetto dell'ambiente, che offre i migliori marchi italiani e internazionali, tutti da scoprire all'interno di quattro mondi: food, fashion, lifestyle e home.
E' aperto dal 7 dicembre il Christmas Village, un vero e proprio villaggio di Natale, che accoglie grandi e piccini in un mondo fantastico, dove lasciarsi trasportare dal piacere dello shopping. E per la gioia di tutti i bambini c'è anche il Christmas Post, l'ufficio postale di Babbo Natale in cui i più piccoli possono lasciare le proprie letterine di Natale e farsi fotografare insieme a lui, mentre il 23 dicembre sarà proprio Babbo Natale in persona a leggere le lettere e a distribuire a tutti piccoli doni a tema. Durante tutto il periodo natalizio lo Shopping Village ospiterà spettacoli, laboratori creativi, letture animate e tante altre attività dedicate ai più piccoli, e tutti i mercoledì le vie del centro saranno animate da una banda musicale che si esibirà nel repertorio natalizio tradizionale; altri eventi speciali sono in programma nelle giornate del 24 e 30 dicembre e 6 gennaio. Fino al 6 gennaio, è anche possibile visitare Tilt!, il museo del Flipper, un affascinante viaggio nel tempo attraverso la storia del flipper, dai primi esemplari degli anni ’30 ad oggi, arricchito da aneddoti e curiosità che sorprenderanno anche gli appassionati. Tutti i clienti dello Shopping Village avranno infine la possibilità, fino al 23 dicembre, di partecipare a un concorso a premi interattivo, che mette in palio un montepremi di €10.000 in buoni acquisto e una FIAT 500L a estrazione (estrazione finale il 30 dicembre).
Castel Romano Shopping Village vi aspetta con 30 negozi (tra cui Euronics, H&M, Oviesse, Dondi Salotti, Scarpe e Scarpe, La Gardenia, e dal 13 dicembre anche Iperbimbo), il supermercato Iperbon, la parafarmacia Farmafree e 9 bar e ristoranti. Numerosi i servizi offerti: wi-fi gratuito, sportello bancomat, area giochi e nursery. Orario di apertura: lunedì-venerdì 10-20, sabato-domenica 10-21; ristoranti tutti i giorni 10-22, supermercato tutti i giorni 9-22.
Per informazioni sulle iniziative e le promozioni in programma: www.castelromanovillage.com

ComunicaMente
Simona Pinelli (Responsabile pubblicazioni)