EVENTI

Nel cuore del consumatore: Al GlobalPETS Forum 2020 di Atene si studia il Pet Owner

January 22 2020
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Evento importante: quest'anno dedicato al "Pet Owner". Il GlobalPETS Forum consente anche di sviluppare nuovi contatti tra i partecipanti di tutto il mondo.

“Come entrare nel cuore del consumatore.” Sarà questo il filo conduttore del 21° GlobalPETS Forum che si svolgerà dal 22 al 24 gennaio presso l’Hotel Grand Hyatt di Atene.

Evento pet B2B per eccellenza e riferimento annuale nel settore pet (accessori e alimenti per animali da compagnia) a livello internazionale, il GlobalPETS Forum è organizzato da ormai 21 anni dagli editori della Rivista B2B PETSInternational Magazine che in Italia è da sempre rappresentata dallo studio MEDIATIC.

Perché partecipare
Partecipare al GlobalPETS Forum permette non solo di aggiornarsi sui principali trend del mercato internazionale, ma anche e soprattutto di stabilire nuove importanti relazioni commerciali. Da sempre a numero chiuso, il forum mette in contatto 250 decisori di alto livello nel settore degli animali d’affezione affinché possano intraprendere attività di networking per creare, programmare, sviluppare nuovi business a livello globale.

Il tema 2020
Ogni anno, gli interventi che si susseguono durante il Forum affrontano un tema principale da diverse prospettive. Con un Focus sul Cliente Finale, nell’edizione greca del GlobalPETS Forum 2020 ci si interrogherà su come comprendere, analizzare e quindi orientare le scelte e il comportamento d’acquisto del consumatore proprietario pet.

Il Programma
Il programma 2020 prevede il coinvolgimento di Speaker di altissimo spessore - tra cui Florian Welz, CCO di Zooplus e Levan Vasadze, Chairman of the Board di Bethowen Group, - e di altri consulenti di fama mondiale che proporranno contenuti stimolanti pensati appositamente per le aziende pet.

Ecco il programma completo - https://globalpets.community/globalpets-forum-europe-programme

Il Format
Il format del GlobalPETS Forum è studiato appositamente per contribuire a creare numerosi contatti tra i partecipanti: sono previsti di fatto vari break tra gli interventi e la tavola rotonda, oltre al pranzo, un Drink nel Foyer e la Social Evening fino a tarda sera.

Chi partecipa
Produttori, top manager, distributori, buyer e Direttori delle più importanti Catene Pet Shop a livello mondiale saranno presenti al Forum per assistere a speech di altissimo livello e poi confrontarsi sulle principali tendenze, anticipando quelli che saranno i futuri trend del mercato pet.

Per maggiori informazioni: Mediatic - Rita Buffagni – 0522383620 - media@mediatic.it



Licenza di distribuzione:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere