EVENTI
Comunicato Stampa

Notte di Moda del Mediterraneo: grande successo di stile e cultura a Villa Malfitano

29/09/13

Oltre 2500 gli intervenuti per l'evento della stagione

Bagno di folla per il grande evento di fine stagione a Palermo. Notte di Moda del Mediterraneo a Villa Malfitano condotto da Cinzia Gizzi e Roberto Gueli è stato un successo, di stile e partecipazione. Più di duemila i posti disponibili, tante le persone rimaste in piedi (unica nota dolente), ma all’apertura dei cancelli i più veloci si sono assicurati un posto a sedere per godersi la serata che non ha disatteso le spettative. Tanti brand in passerella, 4 blocchi di uscite per permettere di gustare al meglio le coreografie da favole pensate dai stilisti per Palermo, e per onorare la nostra Città candidata a capitale della Cultura.

Ospiti importanti a consacrare la serata, Il primo Cittadino di Palermo Prof. Leoluca Orlando che, con una stretta di mano simbolica ai Consoli generali del Marocco, S.E. Ahmed Sabri, e della Tunisia, S.E. Farhat Ben Souissi, ha voluto donare un ricordo della città di Palermo e ringraziarli della ormai avviata collaborazione economica e culturale nel Mediterraneo.

Tanti i premi e momenti toccanti a sostegno delle associazioni contro la violenza sulle donne e di genere, fortemente voluti dalla madrina della serata Angela Mattarella, che con le parole di William Shakespeare ha fatto alzare una platea di uomini in onore delle Donne e del loro impegno quotidiano profuso nei contesti familiari e lavorativi.

Lo splendido lavoro dell’ Art director Luca Lo Bosco ed il perfetto cordinamento del backstage con tutte le modelle e amiche, che hanno prestato la loro immagine per una causa benefica, ha poi completato lo scenario da sogno che con luci e tempo favorevole hanno impalmato Notte di Moda del Mediterraneo l’evento più glamour della stagione.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Loredana Mannina
Responsabile account:
Loredana Mannina (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere