Novità compleanni online per bambini, adolescenti e adulti per feste ed eventi online

05/01/21

Novità di Maracaibo per compleanni online via web per bambini, adolescenti e adulti per feste ed eventi online. Un nuovo modo per festeggiare in sicurezza a distanza da casa online compleanni, feste ed eventi online

FotoNovità assoluta da Maracaibo per festeggiare compleanni online via web per bambini, adolescenti e adulti per feste ed eventi online
Bellissimi compleanni feste online da casa collegati via web, a distanza ma uniti in momenti unici e divertenti. Animazione e intrattenimento online con le nostre animatrici online, feste virtuali via streaming collegati tramite internet.
Il cellulare dell'agenzia è 3398842406
.
Grazie all’esperienza ed alla professionalità tipica dell’agenzia, Maracaibo idea e realizza una novità assoluta: le feste ed i compleanni online, che si svolgono via web e che consentono di vedersi, interagire e divertirsi tutti insieme !!!
La festa o compleanno a distanza online può riguardare tutti: feste e compleanni per bambini, feste e compleanni per adolescenti, feste e compleanni per adulti. Non permettere che il festeggiato/a passi il suo giorno più importante da solo, fai sì che possa condividere la sua festa con i suoi amici, familiari, parenti.

L'agenzia eventi Maracaibo organizza online feste ed eventi come:

Compleanni online per bambini
Compleanni online per adolescenti
Compleanni online per adulti
Feste online per scuole, asili, materne, superiori
Eventi per aziende online
Festa di carnevale, natale, befana e di halloween online
.
Feste e compleanni online per ragazzi, adolescenti, adulti. Ogni occasione è buona per festeggiare insieme, anche da casa e distanti, un compleanno virtuale con la nostra animazione
.
Animazione Italia organizza feste aziendali online, con collegamenti da casa a distanza virtuali con video chat personalizzate e un intrattenimento professionale per passare tutti insieme dei splendidi momenti

In questi tempi di coronavirus in cui dobbiamo stare in quarantena per le limitazioni e dobbiamo rimanere a casa, o evitare feste ed eventi in presenza, abbiamo ideato le feste aziendali online e gli eventi aziendali on-line da casa con video e chat. Possiamo organizzare una festa fino a 3000 persone contemporaneamente, realizzare tutti i collegamenti e passare del tempo insieme per festeggiare una ricorrenza o un evento, che sia il natale, il compleanno dell’azienda, la festa di fine anno, il saluto prima delle ferie ecc… ognuno da casa ma partecipando tutti insieme alla festa, grazie alla nostra animazione e organizzazione.

La storia parte da un'innovazione realizzata pochi mesi fa dalla nostra impresa di Macerata quando, a causa delle limitazioni per Corona Virus, ci siamo inventati per primi in Italia (e forse anche in Europa) una nuova soluzione per festeggiare gli eventi da casa, distanti ma tutti connessi e coinvolti insieme, per portare felicità a tutti (bambini ed adulti) anche in periodi di limitazioni.

Tale soluzione è stata così apprezzata in tutta Italia (e in Europa) che è stata scelta anche dall'Ambasciata Svizzera in Italia.

L'Ambasciata Svizzera, tramite l'ambasciatore in persona Sig.ra Rita Adam, ha scelto la nostra agenzia di organizzazione eventi (ora online) marchigiana per realizzare il loro grande evento di Natale.
E' stata una bellissima soddisfazione, ed una notizia di cronaca, essere scelti da una realtà così importante e tra migliaia di agenzie in tutta Italia (e Svizzera), proprio per l'innovazione che abbiamo portato in questo settore

E' un nuovo modo di festeggiare un compleanno o una festa (es. di Natale) in streaming nel quale colleghiamo online tutti gli invitati. In allegato alcune foto, abbiamo fatto feste in tutta Italia, siamo in contatto con imprese come Roche e Banca Intesa per degli eventi da realizzare e abbiamo già fatto eventi anche in Francia, Messico, Usa e Canada !

E' un'innovazione unica in Italia (forse anche in Europa) che abbiamo ideato per portare felicità a bambini ed adulti nel giorno dei loro compleanni ai tempi del coronavirus. Siamo gli unici in Italia a farlo e stiamo portando allegria e felicità in tante case durante queste giornate di quarantena. L'idea è talmente apprezzata che facciamo compleanni anche per adolescenti e adulti.

La nostra idea ha risvolti importanti in tutta la filiera delle feste di compleanno. Infatti, dando la possibilità di realizzare comunque la festa (che altrimenti non verrebbe fatta), i nostri clienti contattano anche altri operatori (es. pasticcerie) per l'evento, dando così vivacità a un settore fermo da febbraio 2020. Inoltre, con la riduzione/eliminazione delle limitazioni, la nostra soluzione darà un impulso ancora più grande ad attività quali allestitori, negozi di giocattoli ecc.. Infine questa innovazione ha un notevole beneficio sociale perché riusciamo a fare in modo che il festeggiato/a possa passare insieme agli amici il giorno del suo compleanno.

La nostra Agenzia Maracaibo, delle Marche, è affermata a livello nazionale: negli anni abbiamo realizzato feste per il titolare delle Winx (Iginio Straffi) per Ikea, Carrefour, Angelini, Clementoni, il calciatore Mattia Destro, Dondup di Matteo Marzotto, Trenitalia, BCC, Regione Marche e tanti altri clienti

Crediamo sia una novità molto interessante a livello nazionale, ci rendiamo disponibili per un'intervista o articolo dove possiamo raccontare questa novità. Troverete informazioni in questi link:

Anche il Corriere Adriatico ha pubblicato l'articolo recentemente, come da allegato articolo e come potete trovare nel link seguente

Le nostre feste aziendali on-line in remoto sono adatte per:

Festa aziendale
open day family day
cena aziendale
cena di gala
cena natalizia
Feste natalizie online
compleanno aziendale
ricorrenze dell’impresa