EVENTI
Comunicato Stampa

Novità in arrivo e una squadra più grande per Kristalia, dopo il successo al 'Now!Design a Vivre' di Parigi

18/02/11

Dalla partecipazione allo scorso “Now!Design a Vivre” di Parigi al prossimo Salone del Mobile di Milano: le novità in arrivo dalla maison italiana Kristalia

Per la terza volta, il team Kristalia ha partecipato con successo al consueto appuntamento parigino con il design internazionale, presentando uno stand ricco di novità e di interessanti proposte per il futuro.
Il Now!Design a Vivre è stato infatti scelto da Kristalia per mostrare al pubblico le nuove sedute BCN Wood di Harry&Camila ed Elephant Wood di Neuland Industriedesign, in cui il calore del legno si lega al comfort e alla sinuosità accogliente delle sedute.
Forme contemporanee e di grande effetto anche per i due progetti firmati Christophe Pillet per Kristalia: la sedia cantilever Pulp e il tavolo Neat.
Parlando di novità, occorre citare anche la recente collaborazione dell’azienda con Patrick Norguet, famoso designer francese vicino al mondo della moda, oltre che a quello dell’industrial e interior design, e vincitore di numerosi riconoscimenti per i suoi lavori.
L’incontro fra Patrick Norguet e Kristalia ha generato dei progetti sorprendenti tra cui vale la pena citare Degree: un tavolino a forma di tappo, con base in vero sughero e piano in materiale plastico realizzato con tecnologia rotazionale.
Questo ed altri lavori in corso saranno presentati in anteprima da Kristalia al prossimo Salone del Mobile di Milano, dal 12 al 17 aprile 2011.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Kristalia srl
Responsabile account:
Magrini Marco (Comunicazione)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere