EVENTI
Comunicato Stampa

Nunzia De Girolamo e Sonia Ricci a Sapori di Mare 2013

19/09/13

Tutto pronto per la decima edizione della kermesse enogastronomica che vedrà la partecipazione del Ministro delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali e dell'assessore all'Agricoltura della Regione Lazio.

E’ tutto pronto a Sperlonga per la 10ma edizione di Sapori di Mare, l’ormai tradizionale manifestazione enogastronomica che riunisce nella splendida cornice del borgo pontino tutte le eccellenze del territorio locale. L’appuntamento è tra Piazza Fontana e Torre Truglia dal 20 all 22 settembre.

Il grande protagonista di Sapori di Mare 2013, come ogni anno, è il pesce azzurro. Non solo sugli stand dei tanti espositori presenti, ma anche nelle cucine dei ristoratori sperlongani che proporranno ai visitatori tante ricette e specialità a tema.

Oltre alla tradizione ittica del Sud Pontino, tra assaggi, storie di pescatori ed esposizioni, ci saranno anche tutte le altre produzioni che rendono questo territorio così speciale, non solo dal punto di vista agroalimentare: vino, olio, formaggio, artigianato e tanto altro ancora.

L’apertura è prevista per le 18.30 di venerdì 20 settembre. Alla conferenza stampa prenderanno parte il ministro delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali, On. Nunzia De Girolamo, e l’Assessore all’Agricoltura della Regione Lazio, On. Sonia Ricci, che tanto ha fatto per permettere la realizzazione dell’evento.

Sapori di Mare 2013 è un’occasione unica per scoprire la storia e la tradizione del basso Lazio attraverso le sue eccellenze. Pomeriggi e serate poi saranno allietate poi da esibizioni folcloristiche e spettacoli musicali.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
ARAUNDU Srl
Responsabile account:
Simone Minzi (Marketing & Communication)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere