EVENTI
Comunicato Stampa

Oltre 50 designers da tutto il mondo per Feeric Fashion Week a luglio 2016

27/06/16

Oltre 50 designer provenienti da tutto il mondo hanno confermato la loro presenza a Feeric Fashion Week

FotoLa settimana della moda più importante dall'Europa Orientale ha cambiato nome quest'anno, da Feeric Fashion Days a Feeric Fashion Week, passando per il nome consacrato alle principali settimane della moda in tutto il mondo.

Quest'anno la settimana della moda Feeric avrà luogo tra il 16 e il 24 luglio ad Alba Iulia e Sibiu, in Romania.

L'anno scorso, Eduardo Perez e Diego de Biase, i progettisti argentini dietro il marchio Sarah Jessy Jones hanno aperto, attraverso le sfilate di Alba Iulia, sia la settimana della moda che il percorso dei designer sudamericani al mercato dell'Europa Orientale. Il successo delle sfilate ha portato ad un elenco davvero impressionante di designer sudamericani per l'edizione di quest'anno. Pertanto, al fianco di vari designer argentini, il pubblico potrà vedere le collezioni realizzate dai designer del Paraguay e Chile. E la partecipazione internazionale a Feeric Fashion Week non si ferma qui. Durante gli 8 giorni, sulle passerelle della Fashion Week devono essere presentate le creazioni di famosi stilisti provenienti da Spagna, Singapore, Libano, Svezia, Malta, Serbia, Grecia, Italia, Francia, Belgio o Germania.

Il festival è strutturato su tre sezioni di sfilate di moda. Ci sono le sfilate individuali come attrazione principale della sfilata di moda più creativa dall'Europa, dove le creazioni dei designer sono presentati sulle splendide strade dal centro di Sibiu, nel giardino del Palazzo Brukenthal di Avrig, per il passaggio Scale', o nella chiesa fortificata cristiana. L'ampia zona dei Redal Expo si trasformerà in sede principale per Feeric Fashion Week durante il festival, dove ogni sera ci saranno sfilate di moda. Alla fine di ogni serata del festival, una festa a tema avrà luogo in Feeric Venue. Gala Feeric dovrà chiudere la settimana della moda in Piazza Piccola sulla passerella in parallelo con il Ponte delle Bugie, il più rappresentativo come immagine internazionale della settimana della moda.

Vari ospiti dalle principali capitali della moda hanno annunciato la loro presenza ad Alba Iulia e Sibiu per Feeric Fashion Week. Oltre a giornalisti e blogger internazionali specializzati nella moda, a Feeric Fashion Week deve partecipare: Andrea Garmendia, star argentina televisiva, Anama Fereira, uno dei manager più importanti dell'agenzia di modelling argentina, il famoso fotografo italiano Nicola Casini, Sherry Fan a nome di l'agenzia Sherry Modelli da Guangzhou, in Cina o rappresentanti di Wave Management Agency da Milano.

La sessione di accrediti per i blogger, fotografi e giornalisti è stata aperto all'inizio di questa settimana ed è disponibile su http://www.feeric.ro. L'accesso alle sfilate Feeric Fashion Week 2016 è libero.

Feeric Fashion Week è un evento co-finanziato dal Consiglio Locale di Sibiu attraverso il Comune di Sibiu ed il Comune di Alba Iulia. L'edizione di quest'anno è organizzata in collaborazione con Jidvei.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
The Secret Code Of Fashion
Responsabile account:
Myra Postolache (International PR Manager)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere