EVENTI
Comunicato Stampa

Packaging, ottava edizione del concorso nazionale OneMorePack

15/02/22

Iscrizioni per professionisti e studenti di packaging design entro il 31 marzo

Ha preso il via l’ottava edizione di OneMorePack, il concorso di packaging design promosso da Grafica Metelliana (www.graficametelliana.com). Un appuntamento annuale per professionisti e studenti, che possono concorrere in due competizioni parallele, patrocinato da Assografici, Art Directors Club Italiano, UNA Aziende della Comunicazione Unite, ADI delegazione Campania e Confindustria Campania.

L’iscrizione è gratuita attraverso l’apposito form sul sito del concorso e formalizzata con l’invio di un campione di ogni lavoro iscritto dai professionisti o del prototipo realizzato dagli studenti entro il 31 marzo 2022. Regolamento completo su www.onemorepack.it

I professionisti potranno partecipare con uno o più lavori di packaging (di ogni settore merceologico) o label (etichette in carta) già realizzati per il mercato italiano o estero.
Agli studenti di scuole, accademie e università con indirizzo design, invece, è assegnato un brief rilasciato in collaborazione con il brand Malafronte. A loro è richiesta la progettazione ex novo di un packaging cartotecnico per il “tarallo napoletano”. Saranno premiati i primi3 classificati con premi del valore complessivo di 2500 euro.

OneMorePack 2022 gode del patrocinio di Assografici, Art Directors Club Italiano, UNA Aziende della Comunicazione Unite, ADI delegazione Campania e Confindustria Campania . Partner del concorso: Heidelberg, Bobst, Fedrigoni, Brizzi Distribuzione, Luxoro, HP. Media Partner: Stampamedia, Printlovers, Inside Marketing, Converter&Cartotecnica, Rassegna Grafica e Packaging Space.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Grafica Metelliana S.p.A.
Responsabile account:
Gianpaolo D'Elia (ufficio stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere