Pasqua Porte Aperte alla Diba 70 di San Gimignano sabato 12 aprile

11/04/14

I classici di Primavera con il maestro Piero Lauria e la cantante Francesca Caponi

Pasqua Porte Aperte sabato 12 aprile 2014, dalle 15.30 alle 19.30, in via di Fugnano 5 a San Gimignano. Un evento per festeggiare insieme l'arrivo della Pasqua con musica dal vivo e tante degustazioni gratuite di caffè e bevande calde, bibite e prodotti dolciari per la casa, l’ufficio, l’azienda, hotellerie, restaurant e café.

Un vasto assortimento di dolci passioni pasquali scontate del 15% per tutta la durata dell'evento: dalle specialità di cioccolata Venchi, fondenti e non, come le uova rivestite internamente di nocciole, le chiocce, i covetti, sino alle colombe della Flamigni nei gusti classico, contadino e alla crema.

Per la casa e l'ufficio Diba 70 offre le migliori miscele di caffè Illy, Lavazza, Oriental Caffè abbinate a una vasta gamma di macchine professionali e una cornice variegata di bevande calde e tisane. Per l'azienda un'ampia selezione di distributori automatici di caffè e bevande calde, snack dolci e salati o biologici, acqua e bibite. Per gli alberghi e i ristoranti una vasta scelta di dispenser multi-drink interamente prodotti in Italia con tante soluzioni espresso, caffè in grani, latte fresco, fresh brew, french press, instant.

Qualità, freschezza e cultura dolciaria secolare: l’essenza della formula Venchi. Dal 1878, l’anima del cioccolato si esprime attraverso prodotti unici in cui il gusto è protagonista assoluto, creati da ricette esclusive e realizzati con materie prime selezionate, mai alterate da processi chimici o conservanti.

Una lenta lievitazione naturale, ingredienti di primissima qualità e un'antica tecnica di lavorazione per una colomba di alta qualitaà organolettica e grande digeribilità. In Italia il lievito madre naturale può essere menzionato solo in prodotti che non contengono neppure una piccola percentuale di altri lieviti, come il lievito di birra. La Colomba Flamigni è così.

Accredia, l’unico organismo nazionale autorizzato dallo Stato a svolgere attività di accreditamento, ha riconosciuto a Di.B.A la certificazione ISO 9001 e lo standard OHSAS 18001. Diba 70 garantisce la grande praticità, qualità e igiene dei distributori in comodato d'uso gratuito, l'utilizzo costante di prodotti di prima qualità, il trasporto gratuito dei prodotti, la manutenzione e l'assistenza tecnica gratuite in un tempo massimo di 24 ore dalla chiamata del cliente, la copertura assicurativa contro i danni.

Era stato il compianto Stelio Maggiori, scomparso da pochi mesi, a fondare a San Gimignano l'omonima ditta il 14 settembre 1973. Alla fine del 2013 Diba 70 ha festeggiato il 40° anno di attività con l'apertura del nuovo Punto vendita Diba70 Shop.

SEMIOSI
Marcello Bartoli (Coordinamento Generale)