'Pensieri d'oro' al Forlanini

10/11/16

Apre giovedì primo dicembre nella sede di Banca Popolare di Lodi in via Mecenate 99 a Milano l'esposizione di 'Pensieri D'oro'. Una esclusiva rappresentazione di raffinate novità della prestigiosa gioielleria.

FotoE' IL TEMPO DI PENSIERI D'ORO
Pensieri d'oro al forlaninINfesta2016

Pensieri d'oro. L'ormai famoso negozio di via Mecenate è lieto di partecipare all'edizione 2016 di ForlaninINfesta proponendo una rappresentazione della sua nuova linea di prodotti, in mostra per tutto il mese di dicembre nella sede di Banca Popolare Lodi di via Mecenate.

ESPOSIZIONE - 1/31 DICEMBRE 2016
BANCA POPOLARE DI LODI - via Mecenate 99
ORARI - Lun/Ven 8,30/13,00-14,30/16.00 Free entry

Nel negozio 'Pensieri d'oro' sede di via Mecenate angolo via Maderna troviamo una selezionata proposta di gioielli, orologi, argenti. Dove la gamma di servizi si è ampliata; oltre alla tradizionale assistenza, che comprende anche la realizzazione di gioielli su indicazione del cliente, periodicamente 'Pensieri d'oro' organizza eventi per la presentazione alla clientela di gioielli particolari dei brand rappresentati.

Una selezione di gioielli e orologi di inconfondibile creatività, materiali pregiati, opere uniche e linee dal design innovativo.

Pensieri d’oro è concessionaria ufficiale dei prestigiosi marchi della creatività nazionale: Polello, Le Carose, Ottaviani, Alfieri-& St. John, La Gatta Gioielli.

Famose le nuove esclusive collezioni di fedi e alta gioielleria griffata Polello che è possibile ammirare e provare direttamente nel negozio 'Pensiri d'oro' di via Mecenate.

mda Magazzino Degli Artisti
Giovanni Candian (Presidente associazione)