EVENTI
Comunicato Stampa

Presentazione di Chronicles from the 20s: il canale YouTube dedicato ai ventenni approda nella capitale

09/05/17

Venerdì 12 maggio alle ore 20 presso SCuP – Sport Cultura Popolare in via della Stazione Tuscolana 84, si terrà la presentazione del progetto "Chronicles from the 20s". Proiezione di video-interviste, ottimo cibo e buona musica comporranno una serata interamente dedicata al sociale e alla generazione dei ventenni.

Continuano le presentazioni di Chronicles from the 20s, canale YouTube interamente dedicato ad interviste di ventenni da tutto il mondo. L'ambizione di questo nuovo progetto è quella di raccontare speranze, punti di vista, storie, emozioni della generazione di cui tutti parlano ma che quasi mai nessuno conosce realmente e dall'interno.
Dopo il lancio del Young Side Contest e la serata di Ce l'ho Corto al Kinodromo di Bologna, città dove il progetto è nato e viene sviluppato, approda nella capitale. Il 12 maggio alle 20 presso SCuP – Sport Cultura Popolare in via della Stazione Tuscolana 84 – Roma, Tommaso Valente e Serena Oddo presenteranno i contenuti del canale e la campagna crowdfunding in corso su indiegogo.com dal titolo “Take a Walk on the Young Side”. Questa volta l'incontro sarà arricchito da una novità: verranno proiettate durante la serata dei brevi estratti di interviste a ragazzi legati alla attività della stessa Palestra Popolare. Inoltre, come di consueto, tutti i partecipanti saranno invitati a “pescare” una storia dallo staff di Chronicles from the 20s. La presentazione si terrà in occasione della serata Fish and Beat - Il Venerdì Del Corto, cena sociale in favore del Corto Circuito. A seguire concerto dei Primitive Field.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Chronicles from the 20s
Responsabile account:
Elena Pelloni (Ufficio Stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere