EVENTI
Comunicato Stampa

Quattro cene stellate al ristorante gourmet Artifex del Feuerstein Nature Family Resort

08/09/21

Quattro cene, quattro grandi Chef, quattro esperienze uniche nel mese di settembre

Val di Fleres (BZ), xxx settembre 2021 – Feuerstein Nature Family Resort, hotel cinque stelle lusso nello scenario unico della Val di Fleres, nei pressi di Vipiteno e del Passo del Brennero, propone 4 cene a quattro mani con Chef stellati presso il ristorante gourmet Artifex durante il mese di settembre.

Fiore all’occhiello del Feuerstein Nature Family Resort è il suo ristorante gourmet Artifex, guidato dalla Chef altoatesina Tina Marcelli, con la sua brigata quasi completamente al femminile.
Tina Marcelli è un’artista dei fornelli, “una chef dall’animo rock”, che ha appreso l’arte gastronomica dal papà e il rispetto per la tradizione e gli ingredienti dalla nonna di 94 anni.
La sua cucina è strettamente connessa ai prodotti di stagione, provenienti in primis dal territorio, con piatti originali e innovativi, in grado di rivisitare la tradizione locale.
Il ristorante Artifex è un punto di riferimento per gli amanti della cucina finedining: un’esperienza del gusto basata su materie prime di altissima qualità, in un raffinato gioco di abbinamenti e combinazioni di ingredienti.

La sua squadra, in cui sono presente anche la sua compagna Kim Marcelli e la Sous-Chef Sandra Kofler, ama sorprendere gli ospiti con i propri piatti. In questa direzione, la scelta del Feuerstein Nature Family Resort di organizzare le cene a quattro mani con quattro diversi Chef – tutti 1 stella Michelin - con cui confrontarsi in serate in cui sorprendere gli amanti dell’alta cucina.

Gli appuntamenti con i 4 Chef stellati dell’Alto Adige sono quattro:
13 settembre: Chef Egon Heiss, Castel Fragsburg a Merano (1 stella Michelin)
21 settembre Chef Anna Matscher del ristorante Zum Löwen a Tesimo (1 stella Michelin)
24 settembre: Chef Herbert Hintner del ristorante Zur Rose a San Michele Appiano (1 stella Michelin)
28 settembre: Chef Alessandro Gilmozzi del Ristorante El Molin a Cavalese (1 stella Michelin)

Occasioni uniche in cui vivere in prima persona la cucina gourmet in cene a quattro mani di altissimo profilo.

www.feuerstein.info/it

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Flaviana Facchini Relazioni Pubbliche
Responsabile account:
Francesco Facchini (Account Manager)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere