Ragù factor e cabaret

03/09/18

Evento benefico a favore di AGBALT

RAGU' FACTOR TORNA PER LA SUA TERZA EDIZIONE

Un evento all'insegna della solidarietà quello che si terrà il giorno 23 SETTEMBRE a pranzo (dalle ore 11.00) presso lo stabilimento balneare BAGNO IMPERIALE. Una terza edizione che si farà ricordare non solo per la gara per il miglior ragù ed il miglior tiramisù', ma che vi farà entusiasmare tra canto, con il maestro AURO MORINI, i truccabimbi, PEPPA PIG per i più piccoli, il cabaret toscano, con la presenza di Ermanno Volterrani, Enrico Faggioni, Laura Petracchi, Roberto Masoni, Fulvio FUINA, ed altri nomi che renderemo noti nel corso dei giorni, Graziano Salvadori CON LA PRESENTAZIONE UFFICIALE DEL SUO PRIMO ROMANZO "PER TE..." con tanto di vendita e firmacopie, i frati e la brace sull'ape, fotografi ufficiali della rivista ARIA FRESCA WEB MAGAZINE, i presentatori de ivari spazi dell'evento saranno: Leonardo Ghelarducci Leodijo e LEONARDO NOBILI. Troverete tutto l'evento minuto per minuto nel numero di ottobre, compresa intervista esclusiva ai vincitori ed ai giudici... e tanto, tantissimo altro ancora. ed una sorpresa che vi sveleremo il giorno stesso.
L'evento è a favore di AGBALT associazione genitori per la cura e l'assistenza ai bambini affetti da leucemia e tumori.
il regolamento potrete trovarlo sul manifesto, o sulla pagina ufficiale appena aperta del concorso RAGU' FACTOR. Siamo pronti a rispondere ad ogni vostra domanda attraverso profili facebook di Chiara Ferretti Carlo Di Pede Chef Irene Ceneri, oppure ai numeri delle persone sopra dette scritti sul volantino.

si ringraziano: CHIARAMENTE abiti e accessori, EDICOLA BELVEDERE, IL CIELO, SKY, BAGNO IMPERIALE, STUDIO CENERI, SEAGULL PHOTO OTTICA, FERRETTI DEMOLIZIONI, IL PANE ER I TUOI DENTI panetteria salumeria, CLAIR DE LUNE EVENTI

VI STIAMO ASPETTANDO!

CLAIR de lune