Rapporto possibile tra “profit e non profit” al centro di un incontro del Banco Alimentare con gli imprenditori del Piemonte

05/03/15

Lunedì 9 marzo a Moncalieri (corso Roma 24 ter) alle ore 18.30 Il Banco Alimentare incontra, presso la propria sede, gli imprenditori della Compagnia delle Opere del Piemonte. L’appuntamento sarà occasione per discutere sul tema “Profit e non profit, rapporto possibile?"

Lunedì 9 marzo a Moncalieri il Banco Alimentare (http://www.bancoalimentare.it/) incontra, in corso Roma 24 ter a Moncalieri, gli imprenditori della regione. L’appuntamento (a partire dalle 18.30) sarà occasione per discutere sul tema “Profit e non profit, rapporto possibile?", è organizzato dalla Compagnia delle Opere del Piemonte (www.cdopiemonte.it) ed è aperto a tutti (soci e non soci).

Quali sono i punti di contatto tra profit e non profit? Quali sono le sinergie possibili, e vantaggiose per entrambe le parti? Sono possibili reciproche intese e collaborazioni tra questi due mondi? A queste e altre domande si cercherà di dare una risposta durante l’incontro di lunedì sera.

Nel 2015 l’ormai tradizionale appuntamento con l’Incontro dal Socio CDO ha assunto un carattere molto sociale: il primo evento dell’anno, infatti, si è tenuto all’Istituto Sant’Anna e ha permesso a circa 100 aziende di incontrare il mondo della scuola. Proprio la possibilità di “contaminazione” tra mondi e ambiti diversi è una delle principali possibilità offerte da CDO ai propri soci e anche una delle maggiori linee d’azione su cui si muove l’Associazione.

Inspire Communication
Andrea Donna (Responsabile pubblicazioni)