Regioniamoci insieme!

29/10/19

Questa sera (lunedì 28 ottobre, ore 21.00) a Torino dialogo sulla situazione politica nazionale e regionale con Silvio Magliano e Bruno Foresi.

FotoTornano gli appuntamenti organizzati dall’Associazione Nuova Generazione per il Bene Comune. Questa sera, lunedì 28 ottobre alle ore 21.00 in via Brunetta 11/H a Torino, è in calendario “Regioniamoci insieme”, un dialogo sulla situazione politica nazionale e regionale.

Interverrà Silvio Magliano (Consigliere della Regione Piemonte, della Città Metropolitana e del Comune di Torino) in un dialogo con Bruno Foresi, Vice Presidente dell’Associazione. In un periodo storico nel quale la politica sta vivendo profondi e continui mutamenti, tanto a livello locale quanto nazionale, è opportuno concedersi un momento di riflessione per meglio comprenderne gli effetti e valutarne conseguenze e ricadute su cittadini, istituzioni e stakeholder.

Nel corso dell’incontro Silvio Magliano dialogherà in modo schietto e diretto con il Vice Presidente Foresi e con i partecipanti per fornire un quadro generale dell’attuale situazione anche a fronte delle numerose conflittualità in atto dedicando, inoltre, un focus alla sua attività in Consiglio Regionale.

L’evento è a ingresso libero.

Inspire Communication
Andrea Donna (Responsabile pubblicazioni)