EVENTI
Comunicato Stampa

Riccione come Buenos Aires con la musica dei Tango Spleen

27/04/11

Sabato 30 Aprile il sestetto italo-argentino Tango Spleen è protagonista del Festival Internazionale Tango Emotion di Riccione, il più importante ed atteso raduno artistico di tango dell’Adriatico.

Sul palco suoneranno Mariano Speranza, pianista e cantante argentino, Silvio Jara alla chitarra e al bombo, il violinista sardo Andrea Marras, Elena Luppi alla viola, Gian Luca Ravaglia al contrabbasso e Gianpaolo Costantini al bandoneon.

Il concerto, con il Patrocinio del Consolato Argentino in Italia, s’inserisce nella serata di gala del festival che prevede, oltre alla possibilità di ballo con la musica dal vivo, un nutrito programma di esibizioni di tango con artisti internazionali del calibro di Joe Rodrigo Corbata e Lucila Cionci, Gaston Torelli e Moira Castellano, Gustavo Rosas e Gisela Paula Natoli, Diego Escobar e Angelina Staudinger.

Tango Spleen è una realtà musicale affermata nel panorama musicale del tango: ha all’attivo concerti dalla Norvegia alla Corea del Sud e si distingue per la vittoria del concorso nazionale “Suoni Senza Confini 2010” con le sue musiche originali.

Per l’occasione il Centro Congressi Hotel Le Conchiglie, in Viale D’Annunzio n. 227, che accoglie l’evento dal venerdì 29 Aprile a Domenica 1° Maggio, mette a disposizione la sua grande sala per trasformarla in una grande “milonga” capace di ospitare centinaia di persone.

Per informazioni: www.newemotion.net - Segreteria disponibile al 329.3550866



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Tango Spleen
Responsabile account:
Elena Luppi (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere